Soluzioni ingegneristiche automotive
Con un consumo nominale di 1.000 gal (3785,41 L) necessario
per costruire un veicolo, il settore automotive prevede un utilizzo
di acqua altamente intensivo. Tenendo conto della crescita costante
della classe media globale e i trend che puntano sempre più ai veicoli elettrici e autonomi, si prevede che il bisogno di soluzioni di mobilità sostenibili aumenti, forzando i costruttori di auto a produrre di più
con meno.
Nalco Water offre competenza in soluzioni tecniche di design, costruzione e operative per i clienti, che aiutano a minimizzare l'uso
di acqua e i costi operativi nei sistemi e nell'area delle cabine
di verniciatura, massimizzando al contempo la portata produttiva.
Il tuo partner di fiducia nell'ingegneria automotive
Attenzione alla produzione automotive e a una qualità di verniciatura iniziale superiore
Sfrutta Nalco Water per raggiungere i tuoi obiettivi operativi e di sostenibilità.
Come leader del settore in prodotti chimici per il trattamento dell'acqua, l'automazione, i controlli digitali, i processi industriali della cabina di verniciatura e le conoscenze ingegneristiche automotive, Nalco Water è il tuo partner fidato per:
- Progettare, costruire e operare
- Sistemi di trattamento delle acque di scarico per garantire sicurezza e un'efficiente conformità di scarico. Il sistema chimico Nalmet™ e il sistema per acque di scarico 3D TRASAR™ per DAF di Nalco Water consentono una gestione corretta dei metalli pesanti e la rimozione di BOD/COD.
- Soluzioni di riuso e riciclo per massimizzare il risparmio di acqua. Ricicla oltre il 50% delle acque di scarico. La tecnologia proprietaria a membrana ceramica consente operazioni stabili anche in un ambiente con olio e grasso.
- Impianti a osmosi inversa e sistemi di deionizzazione per garantire la giusta qualità e quantità di acqua per le fasi di pretrattamento ed e-coating.
- Retrofit, rigenerazione e aggiornamento
- sistemi per processi industriali
- sistemi di filtraggio
- sostituzione delle ruote di carbonio per COV