Un nuovo report evidenzia che Ecolab continua a mantenere le performance di crescita e impatto

Il report 2024 sulla crescita e l'impatto di Ecolab mette in evidenza un anno record per quanto riguarda le performance aziendali, che hanno contribuito a fornire ai clienti 9,1 miliardi di dollari di valore cumulativo, hanno fatto risparmiare una quantità d'acqua sufficiente per 781 milioni di persone e hanno protetto 1,7 miliardi di persone dalle malattie.

13 maggio 2025
The cover of Ecolab's 2024 Growth and Impact Report titled Growing Fast. Growing Our Impact. Growing Our Team

Titolo: copertina del report 2024 sulla crescita e l'impatto di Ecolab, intitolato: Growing Fast. Growing Our Impact. Growing Our Team.

SAINT PAUL, Minnesota - 13 maggio 2025 - Ecolab Inc., leader globale nella sostenibilità e nell'offerta di soluzioni per l'acqua, l'igiene e la prevenzione delle infezioni, continua a crescere rapidamente e accresce il proprio impatto e il proprio team, creando al contempo un valore sostanziale per i clienti.

Pubblicato oggi, il report 2024 sulla crescita e l'impatto di Ecolab documenta le performance dell'azienda e i progressi continui verso gli obiettivi di impatto positivo per il 2030, incluso un nuovo impatto del valore totale cumulativo fornito attraverso i servizi e le soluzioni dell'azienda. Il report rivela performance finanziarie e di sostenibilità record, realizzate in collaborazione con i clienti e favorite da un team impegnato ed estremamente efficiente.

"La formula vincente di Ecolab è crescere rapidamente, accrescendo il proprio team e l'impatto dell'azienda", ha affermato Christophe Beck, presidente e amministratore delegato di Ecolab. "Mentre le aziende in tutto il mondo puntano a una maggiore redditività ed efficienza delle risorse, il team di Ecolab ha dimostrato ancora una volta come sia possibile ottenere contemporaneamente prestazioni elevate e un impatto positivo nel nostro settore, aiutando al contempo i nostri clienti a fare lo stesso. Voglio ringraziare il nostro team per le incredibili performance raggiunte e l'impatto positivo che hanno prodotto nel 2024 e continuano a produrre ogni giorno in vista del nostro obiettivo per il 2030".

Nel 2024, l'impatto positivo di Ecolab sui clienti ha contribuito a:

  • Conservare 226 miliardi di galloni d'acqua, equivalenti al fabbisogno di acqua potabile di 781 milioni di persone;
  • Proteggere 1,7 miliardi di persone da malattie e infezioni di origine alimentare;
  • Evitare 4,6 milioni di tonnellate metriche di emissioni di gas serra; e
  • Ottenere 9,1 miliardi di dollari di valore cumulativo, grazie all'utilizzo delle soluzioni e dei servizi di Ecolab. i

Sebbene Ecolab ottenga il massimo impatto attraverso la collaborazione con i clienti, l'azienda non a smesso di servire da esempio con le proprie attività e attraverso le comunità. I risultati principali del 2024 includono:

La crescita e l'impatto significativi di Ecolab dimostrano come le aziende possano ottenere allo stesso tempo risultati commerciali, operativi e ambientali positivi. Collaborando con i suoi stimati partner, Ecolab continuerà a ottenere risultati positivi anche in futuro.

Scopri l'intero Report 2024 su Crescita e Impatto di Ecolab su https://www.ecolab.com/corporate-responsibility/growth-and-impact-report.

A proposito di Ecolab

Partner fidato per milioni di clienti, Ecolab (NYSE:ECL) è leader globale di sostenibilità e offre soluzioni e servizi in materia di acqua, igiene e prevenzione delle infezioni che proteggono le persone e le risorse essenziali per la vita. Grazie a oltre un secolo di innovazione, Ecolab registra un fatturato annuo pari a 16 miliardi di dollari, impiega circa 48.000 collaboratori e opera in più di 170 Paesi in tutto il mondo. L'azienda offre soluzioni complete basate sulla scienza, informazioni basate sui dati e servizi di prim'ordine per migliorare la sicurezza alimentare, mantenere ambienti sicuri e puliti e ottimizzare l'utilizzo idrico ed energetico. Le soluzioni innovative di Ecolab migliorano l'efficienza operativa e la sostenibilità per i clienti nel mercato alimentare, dell'assistenza sanitaria, dell'high tech, delle life sciences, del settore alberghiero e industriale. www.ecolab.com

Seguici su LinkedIn @Ecolab, Instagram @Ecolab_Inc e Facebook @Ecolab.

Contatti:

Kyle Kapustka

651-250-4724

MediaRelations@Ecolab.com

 

13 maggio 2025

                                   

(ECL-C)

Note a piè di pagina

i Valore cumulativo dal 2019. 

Notizie correlate