A ogni lavaggio, in ogni momento,
in qualsiasi luogo
Gli stabilimenti caseari Kemps negli Stati Uniti medio-occidentali si impegnano a proteggere il gusto e la qualità dei loro prodotti, e hanno anche degli obiettivi costanti in materia di sicurezza ed efficienza delle loro operazioni industriali. Quindi, il processo Clean-In-Place (CIP) è fondamentale. Tuttavia, in qualsiasi stabilimento caseario, garantire l'accuratezza e la coerenza della pulizia e dell'igienizzazione delle apparecchiature può essere un problema.
Performance CIP costanti
La tecnologia 3D TRASAR™ per CIP ottimizza la pulizia e l'igienizzazione delle apparecchiature dello stabilimento caseario per aiutare a proteggere la sicurezza e la qualità degli alimenti.
In Ecolab, sapevamo di avere a disposizione una soluzione che avrebbe potuto aiutare Kemps ad accrescere la sua visibilità e a controllare il suo processo CIP.
3D TRASAR CIP migliora l'efficienza e la coerenza del processo CIP e consente di risparmiare prodotti chimici, acqua, energia e tempo. Il sistema è monitorato costantemente, con esperti CIP che analizzano i dati per individuare eventuali opportunità per ulteriori ottimizzazioni.
Questa tecnologia, combinata con il servizio e la competenza di Ecolab, fornisce a Kemps maggiori informazioni sul processo di pulizia e igienizzazione e la aiuta a individuare le opportunità critiche sulla sicurezza e sulla qualità prima che i problemi si verifichino, al fine di garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti.
La nostra offerta sfrutta la competenza CIP della nostra area Alimenti e Bevande con le tecnologie avanzate di automazione dei nostri settori del trattamento dell'acqua Nalco.
Le 3D:
Risultati concentrati sull'azienda:
Storie correlate
I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche