Nanoparticelle per la lucidatura
Nalco Water dispone di nanoparticelle a base di silicato di sodio estremamente pure per la lucidatura dei wafer di silicio in un'ampia gamma di dimensioni delle particelle, granulometrie e concentrazioni per garantire stabilità in un'ampia scala di pH.
Nalco Water ha allineato le proprie capacità produttive di silice colloidale per consegnare nanoparticelle innovative altamente pure e soddisfare le esigenze dei formulatori di slurry CMP.
- Nanoparticelle a base di silicato di sodio estremamente pure
- Ampia gamma di dimensioni delle particelle, granulometrie e concentrazioni
- Prodotti ingegneristici progettati per garantire stabilità in un'ampia scala di pH
- Forte collaborazione research-to-research
Impasti semiliquidi pronti all'uso per la lucidatura di wafer di silicio
Nalco Water produce impasti liquidi per la lucidatura a base di silice colloidale, ampiamente utilizzati nelle fasi di lucidatura delle materie prime, lucidatura dei bordi e lucidatura finale nella lavorazione di wafer al silicio e di altri substrati semiconduttori per microchip. Questi impasti semiliquidi vengono utilizzati anche nelle rifiniture di superficie di precisione dell'ottica, dei cristalli da vista e di altri componenti in vetro.
I clienti interessati alle nostre nanoparticelle innovative sono invitati a contattare direttamente il gruppo Nalco Water Colloidal Technologies all'indirizzo CTGmarketing@ecolab.com per assistenza.