Controllo delle incrostazioni delle membrane
Che tu sia dipendente di un'organizzazione municipale che deve produrre grandi volumi di acqua pulita, o di una società di ingegneria che desidera progettare sistemi di osmosi inversa che funzionino a recuperi superiori, o di un'operazione industriale, Nalco Water può fornire il giusto antincrostante, che sarà efficace rispetto al costo e impedirà l'incrostazione minerale delle tue membrane.
Ulteriori informazioni sui prodotti antincrostanti
Il team Membrane Solutions di Nalco Water offre prodotti antincrostanti PermaTreat per diversi tipi di incrostazioni. I nostri inibitori delle incrostazioni possono farti risparmiare denaro:
- Prevenendo la necessità di sostituire membrane costose anticipatamente
- Mantenendo efficiente il funzionamento dell'impianto al massimo recupero possibile
- Eliminando o riducendo l'uso di acidi pericolosi
- Riducendo il consumo idrico facendo funzionare l'impianto in sicurezza a tassi di recupero elevati
- Usando meno sostanze chimiche
- Producendo meno concentrato, e consentendo una migliore accettazione ambientale dello stesso
- Riducendo i costi energetici
- Riducendo i tempi di fermo causati dalla frequente pulizia delle membrane
E usando la versione tracciata dei nostri antincrostanti riceverai l'ulteriore vantaggio di monitorare online la concentrazione di antincrostante. Ciò significa che è possibile che si attivi un allarme se la concentrazione di antincrostante risulta al di sotto del punto impostato, e, se aggiungi l'opzione di controllo, potrai mantenere il livello esatto di antincrostante in ogni momento, indipendentemente dalle variazioni nella percentuale di flusso dell'alimentazione e dalla variabilità delle pompe dosatrici.