1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia di crespatura DuraSoft
durasoft_immaginecopertina

Tecnologia di crespatura DuraSoft

La tecnologia di crespatura DURASOFT™ è stata sviluppata per fornire una patinatura Yankee morbida ma duratura con caratteristiche di scorrimento migliorate rispetto ai tradizionali adesivi PAE reticolati. La tecnologia DuraSoft è l'esempio di una nuova generazione di adesivi PAE che forniscono una finestra operativa più ampia, un minore accumulo di film indurito e meno depositi sui bordi. La richiesta di queste caratteristiche di patinatura è oggi più elevata a causa delle condizioni operative più difficili dell'essiccatore Yankee, laddove velocità più elevate, livelli inferiori di umidità e temperature più elevate rappresentano più la norma che l'eccezione.

La tecnologia di crespatura DuraSoft garantisce:

• Maggiore morbidezza del film di patina rispetto ai tradizionali prodotti PAE reticolati.
• Maggiore uniformità della patinatura per una migliore efficienza della crespatura.
• Buona aderenza con conseguente miglioramento della struttura increspata e della morbidezza.
• Patinatura resistente in grado di sopportare le variazioni del livello di umidità che si verificano nelle macchine odierne per la produzione di carta tissue e carta assorbente.
PROGRAMMA DURASOFT IN SINTESI

La tecnologia DuraSoft garantisce un miglior funzionamento macchina grazie a un rivestimento più uniforme e una riduzione della possibilità di vibrazioni.

MODELLO COATING SPACE

Il nostro modello Coating Space™ ottimizza la configurazione meccanica delle macchine, le pratiche operative e la chimica di rivestimento per raggiungere i tuoi obiettivi.