dcpro

Tecnologia per il controllo delle sostanze inquinanti DC-PRO

La tecnologia DC-PRO consente ai produttori di carta di ottimizzare l'utilizzo di prodotti chimici, assicurare la performance del programma di controllo di pitch e collanti, migliorare l'efficienza operativa e, in ultima analisi, di ridurre il costo operativo totale. Questa nuova e innovativa tecnologia fornisce un migliorato controllo del prodotto, innovativi prodotti chimici e competenza nell'applicazione, che aiuta con efficacia i sistemi di controllo sui contaminanti organici nella produzione di carta.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia per il controllo delle sostanze inquinanti DC-PRO

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Ulteriori informazioni

La tecnologia DC-PRO offre la massima performance, grazie alla continua ottimizzazione attuata da strumenti di analisi dei dati e competenza dell'applicazione, e rappresenta una soluzione personalizzata che aiuta efficacemente i produttori di carta a ottimizzare il consumo di prodotti chimici.

La tecnologia DC-PRO per i controllo dei contaminanti consiste di tre componenti principali: programmi, competenza e strumenti di monitoraggio. DC-PRO combina le innovative soluzioni e la competenza di Nalco per fornire benefici in quattro aree chiave e, in ultima analisi, per aiutare i clienti a ridurre i loro costi operativi totali (COT):

  • Produzione: incrementata velocità e migliorato scorrimento; macchinari più puliti
  • Qualità: migliorata qualità del prodotto - riduzione/eliminazione di pitch e collanti
  • Ambiente: maggiore utilizzo di fibre riciclate e la possibilità di utilizzare fibre riciclate di minore qualità
  • Ottimizzazione costi: migliorato controllo totale della variabilità del sistema