dcpro

Tecnologia per il controllo delle sostanze inquinanti DC-PRO

La tecnologia DC-PRO consente ai produttori di carta di ottimizzare l'utilizzo di prodotti chimici, assicurare la performance del programma di controllo di pitch e collanti, migliorare l'efficienza operativa e, in ultima analisi, di ridurre il costo operativo totale. Questa nuova e innovativa tecnologia fornisce un migliorato controllo del prodotto, innovativi prodotti chimici e competenza nell'applicazione, che aiuta con efficacia i sistemi di controllo sui contaminanti organici nella produzione di carta.

Ulteriori informazioni

La tecnologia DC-PRO offre la massima performance, grazie alla continua ottimizzazione attuata da strumenti di analisi dei dati e competenza dell'applicazione, e rappresenta una soluzione personalizzata che aiuta efficacemente i produttori di carta a ottimizzare il consumo di prodotti chimici.

La tecnologia DC-PRO per i controllo dei contaminanti consiste di tre componenti principali: programmi, competenza e strumenti di monitoraggio. DC-PRO combina le innovative soluzioni e la competenza di Nalco per fornire benefici in quattro aree chiave e, in ultima analisi, per aiutare i clienti a ridurre i loro costi operativi totali (COT):

  • Produzione: incrementata velocità e migliorato scorrimento; macchinari più puliti
  • Qualità: migliorata qualità del prodotto - riduzione/eliminazione di pitch e collanti
  • Ambiente: maggiore utilizzo di fibre riciclate e la possibilità di utilizzare fibre riciclate di minore qualità
  • Ottimizzazione costi: migliorato controllo totale della variabilità del sistema