Gestione delle operazioni del settore automotive
La gestione delle operazioni nell'assemblaggio per il settore automotive è complessa, specialmente nelle cabine di verniciatura. La gestione delle fasi di pretrattamento ed ECoat della preparazione della superficie, la cabina di verniciatura e un sistema di separazione della sovraverniciatura a umido o a secco, richiedono grandi conoscenze del trattamento dell’acqua e dei processi industriali. Nelle operazioni quotidiane sono coinvolti numerosi fornitori e può esserci un ricambio frequente di operatori qualificati. Questa combinazione può portare alla perdita di efficienza produttiva e a un maggior costo operativo.
Nalco Water è il tuo partner fidato per massimizzare l'efficienza operativa con tecnici qualificati in sede. I nostri esperti del team di gestione delle operazioni possono fornire soluzioni di gestione dei processi, dei prodotti chimici e dell'ingegneria.
Ci impegniamo a collaborare con il settore automotive in tutto il mondo
Nalco Water collabora con oltre 50 stabilimenti di assemblaggio e produzione di parti per il settore automotive e di mezzi pesanti per aiutarli a ottenere:
21,750
punti di controllo dei sistemi
tracciati ogni anno per sede
Fino al
10%
di riduzione nella rilavorazione della verniciatura
con consulenza sui difetti*
6-8%
di miglioramento
della qualità iniziale
in media*
Gestione totale
delle cabine di verniciatura
Con la gestione totale delle cabine, Nalco Water può ottimizzare i processi di tutte le tue operazioni.
Programmi Dirt in Paint: esperti analisti dello sporco possono offrirti una riduzione fino al 65% dei difetti per unità (DPU).
Gestione della sovraverniciatura nella cabina a vernice umida
Gestione della cabina a secco
Gestione del sistema di abbattimento dei COV
Gestione del pretrattamento e del sistema ECoat
Gestione del trattamento delle acque di scarico
Case Study: un produttore di veicoli elettrici evita i tempi di fermo dopo un incidente di contaminazione dell'acqua di scarico
*I risultati possono variare a causa di fattori che esulano dal controllo di Ecolab, come le condizioni dell'acqua, le procedure operative e qualsiasi altro fattore. I risultati ottenibili incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il risparmio di acqua e dei costi, non possono essere predetti né garantiti da Ecolab.