1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia per fonditori 3D TRASAR
Caster Image

Tecnologia per fonditori 3D TRASAR™

La tecnologia per fonditori 3D TRASAR di Nalco Water è destinata all'industria dell'acciaio. È progettata per ridurre la velocità di corrosione nelle camere spray dei fonditori continui che producono grandi blumi, bramme e tondi. La tecnologia per fonditori 3D TRASAR serve a ridurre al minimo le operazioni di manutenzione del fonditore e ad aumentare il più possibile la durata di risorse como stampi, rulli e conci, nonché la produttività, diminuendo i fenomeni di blocco dell'ugello erogatore ed elevando la qualità del prodotto. Inoltre, migliora la sicurezza e ottimizza il costo totale delle operazioni.

Sparkle
Analisi avanzate dei tuoi sistemi

Grazie al suo sistema avanzato di monitoraggio e controllo, la tecnologia per fonditori 3D TRASAR diviene una proposta molto interessante per i clienti prodotturi di acciaio. Inoltre è in grado di riconoscere le condizioni di stress, generando informazioni fruibili, per reagire immediatamente e ripristinare l'equilibrio chimico, consentendo infine di controllare e preservare i parametri dei processi industriali fondamentali per la produzione di acciaio. Grazie a questa nuova tecnologia, Nalco Water combina il design orientato alla ricerca e sviluppo, l'analisi di mercato e la competenza centrale nell'ottimizzazione dei processi dei fonditori continui per offrire migliori risultati aziendali nel settore dell'acciaio.

Metal Rolling
Storie di clienti di successo
Due grandi produttori di acciaio clienti di Nalco Water stanno già cogliendo i benefici di questa nuova tecnologia, confermando la riduzione dei costi operativi totali rispettivamente di 250.000 dollari e 400.000 dollari a seguito della fruttuosa implementazione della tecnologia.
Continua a leggere: