Ecolab è stata nuovamente nominata "Best Place to Work for LGBTQ Equality" dal Corporate Equality Index di Human Rights Campaign

29 gennaio 2021
Human Rights Campaign Corporate Equality Index 2021

Il traguardo riflette nove anni consecutivi con un punteggio perfetto nell'indagine comparativa sulla parità lavorativa per la comunità LGBTQ

ST. PAUL, Minn.--(BUSINESS WIRE)-- Ecolab Inc., leader globale in soluzioni e servizi per l'acqua, l'igiene e la prevenzione delle infezioni, ha ottenuto il punteggio perfetto del 100% nel Corporate Equality Index (CEI) 2021, che la designa come una dei "Best Places to Work for LGBTQ Equality" (migliori luoghi di lavoro per la parità LGBTQ).  Il CEI è un'indagine comparativa e un report statunitense sulle policy e pratiche aziendali relative alla parità sul luogo di lavoro per la comunità LGBTQ.  Questo è il nono anno consecutvio in cui Ecolab ottiene il punteggio perfetto del 100% nel CEI, gestito dalla fondazione Human Rights Campaign.

"Questo riconoscimento dimostra l'impegno continuo di Ecolab nel garantire la parità per la comunità LGBTQ+ sul luogo di lavoro", ha affermato il Chief Executive Officer di Ecolab, Christophe Beck. "Ottenere il massimo punteggio sottolinea il nostro impegno nel fare ciò che è giusto e nel creare un ambiente inclusivo in cui i collaboratori possano essere se stessi sul lavoro".

Ecolab è un alleato di lunga data della comunità LGBTQ+.  Il nostro recente sostegno include l'essere una delle aziende principali ad aver sottoscritto il Business statement for transgender equality della Human Rights Campaign nel 2018 e il Business Coalition for the Equality Act nel 2019.

Il gruppo di risorse per i dipendenti PRIDE dell'azienda, incentrato sul sostenere i collaboratori omosessuali, bisessuali e transgender e tutti coloro che supportano la comunità LGBTQ+, ha compiuto innumerevoli sforzi per aiutare la comunità e promuovere una cultura di inclusione e solidarietà.  Ciò comprende l'organizzazione delle campagne di donazioni della comunità per sostenere i giovani LGBTQ+ senzatetto e la gestione di un progetto volto a educare i collaboratori di Ecolab sull'importanza di usare e rispettare i pronomi di genere.  Per celebrare il suo decimo anniversario l'anno scorso, PRIDE ha lanciato il suo primo capitolo globale nel Regno Unito e in Irlanda, espandendo la portata e l'impatto degli sforzi volti alla diversità, alla parità e all'inclusione di Ecolab.

Il CEI 2021 ha valutato le policy per la comunità LGBTQ di 1.142 aziende con sede negli Stati Uniti, comprese le policy di non discriminazione, per i pari benefici per i lavoratori LGBTQ e le loro famiglie, il sostegno di una cultura inclusiva e la responsabilità sociale corporativa.  Leggi il report completo su hrc.org/cei.

A proposito di Ecolab

Un partner di fiducia in quasi tre milioni di sedi di clienti commerciali, Ecolab (ECL) è leader globale nelle soluzioni e nei servizi per l'acqua, l'igiene e la prevenzione delle infezioni. Con un fatturato annuo di 13 miliardi di dollari e oltre 45.000 dipendenti, Ecolab fornisce soluzioni complete, elaborazioni basate sui dati e servizi personalizzati per promuovere la sicurezza alimentare, mantenere gli ambienti puliti e sicuri, ottimizzare l'uso di acqua ed energia e migliorare l'efficienza operativa e la sostenibilità per i clienti nei settori alimentare, sanitario, alberghiero e industriale in oltre 170 Paesi in tutto il mondo. www.ecolab.com

Seguici su Twitter @ecolab, Facebook su facebook.com/ecolab, LinkedIn su Ecolab o Instagram su Ecolab Inc.

(ECL-C)

Lea Curtes-Swenson
651-250-4724
MediaRelations@Ecolab.com

Fonte: Ecolab Inc.

Notizie correlate