Affrontare la sfida più difficile in una lavanderia d'albergo

Four story building icon.

Secondo un recente studio condotto da Satisfaction Management Systems, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato e consulenza, il 70% degli addetti alla lavanderia nelle strutture ricettive ha indicato la rimozione delle macchie come problematica più grande. Abbiamo sviluppato il programma StainBlaster™, che aiuta i professionisti di questo settore a risparmiare tempo e denaro ottenendo ottimi risultati che garantiscono la soddisfazione dei clienti.

Per aiutare le lavanderie a sconfiggere le macchie e a offrire pulizia, candore e morbidezza a ogni carico, il nostro team ha pensato ad alcune soluzioni per migliorare la linea di prodotti StainBlaster™. Abbiamo formulato appositamente i prodotti proprietari della nostra linea StainBlaster per renderli efficaci sulle macchie più difficili e comuni nelle lavanderie, ovvero unto, olio, inchiostro, sangue, rossetto, fluidi corporei, alimenti, fondotinta, terra, crema solare, tè, caffè, vino, succo di frutta, muffa, e persino macchie di ruggine e provocate dal ferro da stiro.

I nostri prodotti per la rimozione delle macchie fanno parte delle nostre soluzioni complete per le lavanderie delle strutture ricettive e delle case di cura.

Icon of cleaning spray bottle

Solitamente, per un hotel con 150 camere il costo medio della lavanderia è superiore a $ 200 al giorno. In un anno, un hotel con 150 camere spenderà circa $ 75.000 per le attività di lavanderia, di cui il 25% per il cambio della biancheria. Rimuovendo in modo efficace le macchie, l'hotel può contribuire a ottimizzare le attività di lavanderia e a risparmiare denaro, in quanto avrà meno necessità di acquistare altra biancheria. Il nostro programma StainBlaster non solo permette ai clienti di risparmiare tempo e denaro, ma può anche migliorare il livello di soddisfazione e salvaguardare la reputazione dell'hotel.

  • Il 70% degli addetti alla lavanderia nelle strutture ricettive indica la rimozione delle macchie come problematica principale
  • Solitamente un hotel con 150 camere spende circa $ 18.750 all'anno per la sostituzione della biancheria, all'incirca il 25% dei costi totali della lavanderia
Visualizza tutte le storieScopri di più sul settore delle lavanderie

Storie correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.