1. Pagina iniziale
  2. Panoramica sulla sostenibilità
  3. Risorse per la reportistica sulla sostenibilità
Rapporti sulla sostenibilità

Risorse per la reportistica sulla sostenibilità

Il Rapporto sulla sostenibilità di Ecolab mostra i risultati quantificabili sulla sostenibilità che abbiamo fornito ai nostri clienti attraverso servizi, soluzioni e competenze leader nel settore, e descrive in modo dettagliato la performance di Ecolab rispetto ai nostri principi operativi interni.

2019 GRI cover image
Report GRI sulla responsabilità aziendale 2019

2019 Corporate Sustainability Report, Partners for Greater Purpose, cover image
Report sulla sostenibilità aziendale 2019

Desideriamo offrire alle aziende di tutto il mondo la possibilità di fare di più e di migliorare. Molto che dipende dalla capacità dell'industria di essere resiliente, di soddisfare le esigenze delle persone, proteggendo al contempo la salute pubblica e preservando le risorse naturali. Il nostro team globale si impegna per aiutare i nostri clienti a crescere e ad avere un impatto positivo in questo mondo.

Insieme, collaboriamo per uno scopo più grande.

Download del Report sulla sostenibilità aziendale 2019

Rapporti e dati aggiuntivi

Rapporti precedenti e tradotti
Rapporti precedenti e tradotti

Ecolab ha prodotto annualmente Rapporti sulla sostenibilità a partire dal 2004. In questa sezione, troverai i nostri rapporti sulla sostenibilità dell'anno precedente e quelli tradotti.

CDP logo
Divulgazioni su clima e acqua al CDP

Informazioni inviate al CDP, la piattaforma no-profit globale che promuove la divulgazione di notizie sulla gestione ambientale relative al clima e alla sicurezza dell'acqua.

environmentandconservation
Dati sulle performance ambientali

Ecolab pubblica delle informazioni aggiuntive sulle performance ambientali interne oltre alle misurazioni utilizzate per il Rapporto annuale sulla sostenibilità e la GRI. Questi dati sulle performance ambientali includono misurazioni su conservazione dell'acqua e dell'energia, utilizzo dell'elettricità e del carburante, emissioni del TRI, rifiuti pericolosi e certificazioni ISO 14001.