1. Pagina iniziale
  2. Sostenibilità
  3. Impatto sul consumatore
  4. Il valore esponenziale: eROI
  5. eROI counter

eROI counter dell'impatto sul consumatore

L'eROI counter traccia i vantaggi del risparmio di acqua, energia e aria forniti ai clienti attraverso le principali tecnologie Ecolab.

Monitoraggio del nostro valore esponenziale

 

Cos'è l'eROI?

Il valore esponenziale della performance migliorata, dell'efficienza operativa e dell'impatto sostenibile che i nostri servizi e le nostre tecnologie offrono ai nostri clienti. Per maggiori informazioni sull'eROI, clicca qui.

 

Cos'è il counter?

L'eROI counter interattivo traccia i vantaggi del risparmio di acqua, energia e aria forniti ai clienti attraverso le principali tecnologie Ecolab.

 

Come misuriamo il risparmio?

L'impatto sull'eROI offerto da ogni singola tecnologia è un calcolo basato su dati storici e previsti su marketing e vendite, tra cui la quantità di unità vendute o il numero di siti venduti. La stima viene aggiornata annualmente per tenere conto di eventuali modifiche nelle opportunità commerciali. I risparmi offerti per un singolo anno prendono in considerazione le opportunità commerciali iniziate con lo stesso basale all'inizio dell'anno. Gli account netti iniziati con lo stesso basale relativo, solitamente un programma tradizionale, all'inizio dell'anno.

Per scoprire di più su queste tecnologie e sull'eROI counter, clicca qui.