1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. PERformance 60
Nurse with towels

PERformance® 60
soluzione per la disinfezione a 60°C di tessuto ospedalieri

Con il programma PERformance® 60, Ecolab sta stabilendo standard sostenibili in termini di qualità, efficienza energetica e risparmi per il mercato delle lavanderie. Per le singole lavanderie, ciò si traduce in un alto livello di qualità e risparmi in termini di costi idrici ed energetici

L'idea alla base di PERformance® 60 unisce la tecnologia di emulsione di Ecolab e il prodotto candeggiante e disinfettante Ozonit Performance. La combinazione di queste 2 componenti riduce il costo totale delle attività di lavanderia, ottenendo risultati di lavaggio eccellenti a 60°C, offrendo tessuti perfettamente disinfettati.
PERformance® 60 offre una maggiore efficienza, fa risparmiare acqua ed energia e aiuta a migliorare la produttività.

Tecnologia di emulsione di Ecolab

Detergent vs Emulsion
formulazione unica
La tecnologia di emulsione di Ecolab è progettata per offrire il detergente più potente e concentrato dell'industria della lavanderia.
Grazie alla formulazione innovativa e al metodo di produzione specifico, le particelle microscopiche dell'emulsione penetrano molto più a fondo nei tessuti e rimuovono diverse tipologie di macchie in modo più efficiente dei detergenti classici. La tecnologia offre anche eccellenti proprietà di risciacquo e consente la soppressione di 1-2 passaggi di risciacquo, con conseguente riduzione del consumo idrico e aumento della produttività della lavanderia.
La tecnologia di emulsione è adatta a tutti i tipi di tessuti, compresa la biancheria ospedaliera.

Offerte collegate

Vedi qui sotto le offerte collegate:

Our search returned no results.