Please pay attention to the safety alert

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute in materia di pubblicità di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo l’utente che le informazioni contenute in questo sito internet sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali.

IncidesN_Family_42015

Incides™ N

Salviette pronte all'uso per la disinfezione di apparecchiature mediche e superfici in generale

Le salviette disinfettanti a base di alcool, a rapida azione, pronte all'uso, uniscono un ampio spettro di efficacia con contatti brevi a una facile manipolazione.

  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Salviette pre-impregnate
  5. Incides™ N

DETTAGLI SUL PRODOTTO

Disponibile in contenitore e in formato ricarica, le salviette Incides N offrono anche:

  • Tempi di contatto brevi
  • Uso diretto
  • Approvazione dermatologica
  • Asciugatura rapida senza lasciare residui critici
Le nostre performance Il vostro vantaggio
Ampio spettro di efficacia con tempi di contatto brevi Grazie alla notevole efficacia contro microrganismi quali batteri, TB, lieviti e varie tipologie di virus in brevi tempi di contatto, le salviette Incides N a base di alcool offrono eccellenti proprietà di disinfezione su tutte le superfici resistenti all'alcool. Sono ideali per l'area di terapia intensiva e qualsiasi altra zona ad alto rischio.
Prestazioni garantite contro i liquidi dispersi La performance delle salviette pre-imbevute è stata testata su soluzioni disperse in condizioni di lavoro reali, il che assicura la piena efficacia della disinfezione con Incides N.
Affidabili e convenienti Le salviette pre-imbevute pronte all'uso riducono gli sforzi di preparazione e dosaggio, offrendo una disinfezione rapida con un'elevata compatibilità con i materiali e garantendo un uso efficiente e affidabile del prodotto.

AREA DI APPLICAZIONE

Le salviette Incides N pronte all'uso garantiscono la disinfezione dei dispositivi medici resistenti all'alcool e delle superfici generiche degli ambienti destinati all'assistenza sanitaria.


ISTRUZIONI PER L'USO

Prendere una salvietta, passarla sulla superficie e far asciugare senza risciacquo. Inumidire la totalità di ogni superficie è fondamentale per la disinfezione. Chiudere il coperchio dopo l'uso.

INGREDIENTI

100 g di soluzione di immersione contengono i seguenti ingredienti attivi: 35 g di 2-propanolo, 25 g di 1-propanolo​​​​​​​.

Per maggiori informazioni, fare riferimento all'etichetta sul prodotto o alla Scheda Dati di Sicurezza (SDS).


Certificato VAH


0297


Usare i prodotti biocidi con cautela. Prima dell'utilizzo, leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Solo per uso professionale.

ALTRI PRODOTTI PER LA DISINFEZIONE DI SUPERFICI
PER OSPEDALI E STUDI MEDICI

Vedi qui sotto le offerte collegate:

Our search returned no results.

DOWNLOAD

Per maggiori dettagli sui prodotti, sulle dimensioni degli imballaggi e su tutti i codici relativi, scarica la seguente brochure dei prodotti.

Healthcarereceptionarea550x310
COLLABORA CON NOI

Ecolab Healthcare aiuta i propri clienti a essere più efficienti, migliorare continuamente e ridurre il rischio di infezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI).