Please pay attention to the safety alert

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute in materia di pubblicità di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo l’utente che le informazioni contenute in questo sito internet sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali.

TEE

Coperture per sonde a ultrasuoni per la cardiologia

La più ampia gamma di prodotti in lattice e senza lattice progettata appositamente per l'utilizzo in cardiologia. Realizzato secondo i più alti standard in Olanda, ciascun prodotto è sottoposto a un controllo qualità al 100% prima del lancio.
  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Coperture per sonda a ultrasuoni
  5. Coperture per sonde a ultrasuoni per la cardiologia

La scelta giusta di coperture protettive specialistiche

Con l'uso sempre crescente di soluzioni a ultrasuoni nel settore sanitario, è ancora più importante assicurarsi di proteggere sia i pazienti sia le apparecchiature costose con la giusta copertura. Affidandoti ai nostri 15 anni di esperienza nella fornitura delle migliori soluzioni di copertura per tutte le esigenze, avrai la certezza di trovare i prodotti giusti per te.

Copertura per sonda transesofagea (TOE)

Copertura per sonda transesofagea (TOE)

Copertura unica per sonda senza lattice e altamente elastica con applicatore per un facile utilizzo e gel conduttore e siringa già montati.

La nostra offerta I tuoi benefici
Copertura per sonda adatta a tutte le sonde TOE Copertura senza cuciture e molto elastica per un'aderenza ottimale e il miglior comfort del paziente
Senza lattice Protezione dei pazienti sensibili al lattice
Applicatore efficiente Facilità di applicazione della copertura alla sonda
Gel conduttore e siringa già montati Iniezione del gel di trasmissione semplice e veloce, risparmio di tempo
Testate individualmente Massima sicurezza per pazienti e personale