Please pay attention to the safety alert

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute in materia di pubblicità di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo l’utente che le informazioni contenute in questo sito internet sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali.

SolidSafe

Sistema Solidsafe

Il sistema unico di Ecolab ha rivoluzionato la pulizia automatizzata dello strumentario chirurgico. Offrendo importanti benefici in termini di sicurezza ed efficienza, garantisce anche una compatibilità materiale e performance di pulizia eccellenti.
  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Sistema Solidsafe

Contatta il servizio clienti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Sistema Solidsafe

Il sistema Solidsafe combina il prodotto chimico solido di Ecolab, MetalClean, con il nostro dispenser innovativo Solidsafe. Questa tecnologia unica, appositamente ideata per il mercato del trattamento dello strumentario chirurgico, è offerta unicamente da Ecolab. Guarda il video per scoprire di più.

da80a1
Perché scegliere i prodotti chimici solidi?

Una capsula solida equivale a 80 litri di detergente standard, riducendo così lo spazio necessario per la conservazione, la manipolazione e i rifiuti. Inoltre, meno ricambi di contenitori producono un flusso di lavoro più veloce. La ridotta esposizione ai liquidi comporta un ambiente di lavoro più salutare.

Prion3DillustrationRMOnlyforsecondaryWebPageUseEXP210918
EFFICIENZA COLLAUDATA CONTRO LA MCJ
Circa 237 britannici su un milione potrebbero avere la MCJ in incubazione senza saperlo. È stato dimostrato, in maniera indipendente, che MetalClean è efficace non solo nel rimuovere fisicamente i prioni, ma anche nel ridurre l'infettività grazie alla distruzione della capacità di riprodursi dei prioni mutati. Clicca qui per scoprire di più.