1. Pagina iniziale
  2. Ecolab guida l'innovazione contribuendo a un futuro sostenibile per il settore della cura dei tessuti

ECOLAB GUIDA L'INNOVAZIONE CONTRIBUENDO A UN FUTURO SOSTENIBILE PER IL SETTORE DELLA CURA DEI TESSUTI

Ecolab sta investendo nello sviluppo e nell'utilizzo della tecnologia digitale per le lavanderie commerciali e per il campo del noleggio dei tessuti, per contribuire alla sostenibilità commerciale del settore e per generare performance sostenibili di primo livello.

16 luglio 2018

"La pressione legata alla concorrenza nel settore delle lavanderie rimane sempre elevata, ma la digitalizzazione offre informazioni più dettagliate e maggiori opportunità rispetto al passato", ha detto Per Lund, vicepresidente e direttore generale, Ecolab Textile Care, Europa. "Le aziende dovrebbero prendere in seria considerazione l'implementazione di un'innovazione digitale nelle proprie soluzioni di lavaggio, se in futuro vorranno rimanere produttive e competitive".

Unendo soluzioni digitali con programmi di lavaggio e servizi innovativi sviluppati per massimizzare la produzione della lavanderia, per garantire e monitorare la qualità dei tessuti e per abbattere i costi totali legati alla proprietà di lavanderie commerciali, è possibile portare la propria attività a un livello di controllo incredibilmente preciso.

enVision, la piattaforma digitale di Ecolab, consente alle lavanderie non solo di monitorare e gestire in remoto tutti i principali parametri di lavaggio, ma anche di raggruppare i dati per diverse sedi di produzione. Quindi gli indicatori di rendimento chiave possono essere monitorati e regolati per i singoli impianti o per ciascun gruppo di sedi. Queste informazioni in tempo reale fornite tramite la tecnologia di Ecolab stanno aiutando a trasformare da reattive a predittive le attività dei clienti. D'altra parte, tutto questo sta consentendo agli operatori delle lavanderie di registrare i più bassi costi operativi possibili e la maggiore produttività del proprio impianto, con un impatto scalabile sulla propria impronta sostenibile.

"L'innovazione digitale segna una svolta per il settore, aiutando a offrire un'esperienza superiore con operazioni trasparenti e altamente controllate, e questo significa avere performance ottimizzate," ha aggiunto Lund.

Unisciti a Ecolab alla fiera EXPOdetergo International per comprendere meglio come possiamo collaborare per garantire un futuro sostenibile alle attività della tua lavanderia.

Luogo: Hall 3.0 Stand R10

 

Chi è Ecolab Textile Care

Ecolab Textile Care collabora con lavanderie commerciali e società di noleggio di tessuti per fornire soluzioni complete nelle aree che contano di più. Con una profonda esperienza e più di 80 anni come fornitori a livello globale, la nostra promessa è quella di offrire un servizio e una consulenza personali senza pari, continui miglioramenti per ottimizzare le performance generali dell'impianto e soluzioni di pulizia superiori, grazie a una tecnologia di pulizia innovativa supportata da dati reali.

Chi è Ecolab

Un partner fidato per quasi tre milioni di clienti, Ecolab (ECL) è leader mondiale nel settore dell'acqua, delle tecnologie e dei servizi per l'igiene e l'energia, che protegge persone e risorse vitali. Con vendite annuali pari a 14 miliardi di dollari e 48.000 collaboratori, Ecolab offre soluzioni complete, approfondimenti basati su dati reali e un'assistenza sul luogo per promuovere alimenti sicuri, mantenere ambienti puliti, ottimizzare l'utilizzo di acqua ed energia e migliorare le efficienze operative per i clienti dei settori dei tessuti, del cibo, dell'assistenza sanitaria, dell'energia, alberghiero e dell'industria in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni e notizie su Ecolab, visitare www.ecolab.com.

Seguici su Twitter @ecolab, Facebook su facebook.com/ecolab, LinkedIn su Ecolab o Instagram su Ecolab Inc.

 

###

Proprietario dello stand:

Per Lund, Vicepresidente e Direttore generale, Textile Care Europa

Contatti per la stampa:

Reindert Baars
Direttore marketing senior, Europa
E-mail: reindert.baars@ecolab.com
Tel.: +31 620705292   

Laetitia Tettamanti
Direttore comunicazioni e relazioni con i media, Europa
E-mail: laetitia.tettamanti@ecolab.com
Tel.: +44 7795 300685

CONTATTI PER I MEDIA

Kate Askew
Direttore, Comunicazioni aziendali
Telefono: +41 78 655 3005 o e-mail

Per richieste che non riguardano i media,
chiama il numero +41 44 877 2000

Viktoria Filippova
Manager, Comunicazioni aziendali
Telefono: +7 495 980 72 12 o e-mail

Naazi Feizi
Direttore Comunicazioni, responsabile regione Medio Oriente e Africa
Telefono: +971 4 8146961 o e-mail

Per richieste che non riguardano i media,
chiama il numero +41 44 877 2000

Jacqui Daws
Responsabile Comunicazioni
Telefono: +65 9295 1026 o e-mail

Per richieste che non riguardano i media,
chiama il numero +86 21 6237 1000

Doris Qian
Manager Comunicazioni aziendali
Telefono: +8621 6183 2465 o via e-mail

Per richieste che non riguardano i media,
chiamare il +8621 6183 2500

Roman Blahoski
Direttore, Comunicazioni globali

Mesa Denny
Senior manager, Comunicazioni globali

Telefono: +1 651 250 4724 o e-mail

MESSICO
Alejandro González d’Hyver de las Deses
Responsabile delle comunicazioni, America Latina
Telefono: +52 (55) 5001 2935 o e-mail

BRASILE
Carolina Simonetti
Responsabile delle comunicazioni, Brasile
Telefono: +55 11 2134 2649 o e-mail

Valeria Prado
Direttore delle comunicazioni, America Latina
Telefono: +1 954 436 2668 o e-mail

SOCIAL MEDIA