waterpretreatmentservices

Servizi sulle performance RO

Il sistema a osmosi inversa (RO) nel funzionamento di uno stabilimento può avere un impatto significativo sulla qualità e sulla quantità dell'acqua. Infatti, ha la possibilità di sostenere livelli di produzione maggiori e livelli di scarico dell'acqua minori. Il nostro programma completo di servizi sulle performance RO riunisce competenza nel settore, controllo dei processi, dati in tempo reale e servizio in loco.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Membrana, resina e servizi media
  5. Servizi sulle performance RO

Contatti

CHIAMACI

Sede centrale globale di Nalco Champion
11177 S. Stadium Drive
Sugar Land, TX 77478

Servizio clienti Nalco Champion.
Telefono: 1-877-288-3512
Fax: 1-877-288-3513 
E-mail: nes.keyaccounts.na@nalco.com

Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi Nalco Champion, compila il modulo e verrai contattato da un rappresentante Nalco Champion. Per informazioni sulle opportunità di carriera, consulta la sezione Carriere.

Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi Nalco Champion, compila il modulo sottostante; sarai contattato da un nostro rappresentante. Per informazioni sulle opportunità di carriera, consulta la sezione Carriere.

Contatti
Max 255 caratteri

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Ulteriori informazioni

Include:

Un team di esperti, tra cui specialisti dell'acqua che risolvono particolari problemi del sistema, tecnici che ispezionano i sistemi RO, e ricercatori che identificano opportunità per la riduzione del consumo idrico ed energetico mantenendo al tempo stesso i livelli di produzione target.

La tecnologia per membrane 3D TRASAR™ rileva problemi di sistema in tempo reale prima che questi compromettano l'attività; determina ed esegue una risposta adeguata in modo che il prodotto chimico sia fornito automaticamente nell'esatta quantità necessaria; e offre un risparmio idrico ed energetico, costi operativi ridotti e un minore impatto ambientale.

Monitoraggio continuo 24/7 da parte di un team di esperti in remoto che analizzano i dati e forniscono raccomandazioni sul sistema, come ad esempio il tempo ottimale per pulire le membrane al fine di evitare arresti e proteggere gli impianti.

Controlli di routine per garantire il corretto funzionamento del sistema.