1. Nalco Champion Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia 3D TRASAR per membrane
3DTRASARpermembrane

Tecnologia 3D TRASAR™ per membrane

Ci siamo spinti ben oltre i confini tradizionali delle performance per aiutarti a massimizzare la produzione a osmosi inversa, riducendo nel contempo al minimo l'impatto ambientale. La Tecnologia 3D TRASAR per membrane di Nalco Champion è una soluzione integrata, che sfrutta i nostri migliori programmi di automazione e trattamento per migliorare i tuoi profitti.

Che cosa fa la tecnologia 3D TRASAR?

Rileva e monitora i parametri operativi critici in tempo reale, consentendo l'accesso immediato alle informazioni sul sistema dovunque e in qualunque momento.

Determina ed esegue la risposta corretta alle modifiche dinamiche del sistema nel loro verificarsi

Offre benefici operativi ed economici 24/7/365 per un ritorno sull'investimento a livello ambientale (eROI) senza precedenti.

  1. Riduce al minimo i rifiuti e il consumo idrico attraverso un recupero migliorato
  2. Fa risparmiare energia massimizzando la produttività e riducendo al minimo i tempi di fermo
  3. Affronta in modo proattivo una varietà di problematiche legate alla qualità dell'acqua per massimizzare la qualità dei tuoi processi e prodotti
  4. Riduce al minimo i costi di manutenzione attraverso il controllo e l'ottimizzazione del programma di trattamento e il potenziale incremento della durata delle membrane, riducendo la frequenza di pulizia.
  5. Riduce il rischio di danni accidentali del cloro alle membrane monitorando continuamente le modifiche in ORP e reagendo a picchi accidentali.
  6. Raccoglie i dati operativi per l'analisi delle performance del sistema a osmosi inversa
Tecnologia 3D TRASAR per membrane

La tecnologia 3D TRASAR per membrane offre molti degli stessi benefici che ti aspetti dal marchio 3D TRASAR grazie al monitoraggio, controllo e supporto online proattivo. Inoltre, questa soluzione offre un nuovo livello di valore nell'area di applicazione delle membrane, sfruttando l'analisi avanzata e l'elaborazione dei dati eseguite dal nostro team del Centro di garanzia sistemi.