NadineGoehring550x310

Nadine Goehring, Ph.D.

Nadine Goehring è un'esperta microbiologa medica specializzata nello sviluppo di prodotti per biocidi, dispositivi medici, prodotti medicinali e cosmetici, nonché in prevenzione delle infezioni negli ospedali.

  1. Pagina iniziale
  2. Competenza e innovazione
  3. Esperti
  4. Esperti in ambito sanitario
  5. Nadine Goehring

Nadine Goehring, Ph.D.
Assistenza sanitaria RD&E, Leader di programmi di innovazione

Insieme alla sua squadra, Nadine è responsabile dei programmi di innovazione alla mano, igiene ambientale e trattamento dello strumentario chirurgico nella regione EMEA. Inoltre, è un'esperta in materia di prevenzione delle infezioni per Ecolab in tutto il mondo. Membro attivo della squadra RD&E di Ecolab con sede a Monheim, in Germania, Nadine offre training del cliente in loco, il che non solo le permette di condividere la sua competenza, ma anche di cogliere preziosi punti di vista.

Prima di entrare in Ecolab nel 2012, Nadine ha lavorato come ricercatrice presso l'Università di Leeds. Dopo aver ottenuto un dottorato in microbiologia medica dalla Eberhard-Karls-Universität di Tübingen, in Germania, ha proseguito i suoi studi con un post-dottorato presso l'ospedale dell'Università di Tübingen.