Susan Nie, BS, MBA

Susan è leader della sicurezza alimentare per le regioni della Grande Cina e dell'Asia Pacifico di Ecolab. Apporta competenze tecniche e consulenze per i clienti interni ed esterni sulle questioni legate alla sicurezza alimentare, identificando e tracciando i nuovi trend e le nuove strategie di controllo nell'ambito della sicurezza alimentare.

Susan Nie, BS, MBA
Leader della sicurezza alimentare senior, Grande Cina e Asia Pacifico

Susan Nie è leader della sicurezza alimentare per le regioni della Grande Cina e dell'Asia Pacifico di Ecolab.  Apporta competenze tecniche e consulenze per i clienti interni ed esterni sulle questioni legate alla sicurezza alimentare, identificando e tracciando i nuovi trend e le nuove strategie di controllo nell'ambito della sicurezza alimentare.

Prima di entrare a far parte di Ecolab, Susan ha svolto per tutta la sua vita professionale ruoli nella gestione della sicurezza e della qualità alimentare.  È stata manager della sicurezza dei prodotti e dell'aderenza alle norme di Amcor Flexibles.  In precedenza ha anche guidato un team di Ecolab Institutional in Cina per più di 5 anni e ha fondato un'importante fondazione sulla sicurezza alimentare che si occupa di revisioni della sicurezza alimentare, training e consulenze per il settore alimentare. I ruoli precedenti sono stati svolti all'interno di Carrefour China, Victoria Classics Inc. e Gillette in Cina e negli Stati Uniti. 

Si è laureata in Ingegneria chimica presso la East China University of Science & Technology e ha conseguito un MBA presso la State University of New York negli Stati Uniti.