Mandy Sedlak, RS/REHS

Mandy Sedlak è responsabile della risposta del Dipartimento della salute, della risposta alle malattie causate dagli alimenti, dell'interpretazione dei codici alimentari e di fornire istruzione e raccomandazioni per aiutare i clienti ad adottare le migliori pratiche per ridurre i rischi nelle operazioni quotidiane.
  1. Pagina iniziale
  2. Competenza e innovazione
  3. Esperti
  4. Esperti di sicurezza alimentare e salute pubblica
  5. Mandy Sedlak

Mandy Sedlak, RS/REHS
Responsabile sicurezza alimentare e salute pubblica per EcoSure

Mandy è responsabile della sicurezza alimentare e salute pubblica per EcoSure, una divisione di Ecolab, ed è responsabile della risposta del Dipartimento della salute, della risposta alle malattie causate dagli alimenti, dell'interpretazione dei codici alimentari e di fornire istruzione e raccomandazioni per aiutare i clienti ad adottare le migliori pratiche per ridurre i rischi nelle operazioni quotidiane.

Mandy si occupa di sicurezza alimentare e gestione QA da oltre 20 anni per i principali marchi nel settore della ristorazione. È anche membro di organizzazioni per la sicurezza alimentare tra cui la National Environmental Health Association (NEHA), la Minnesota Environmental Health Association (MEHA) e la Minnesota Food Safety Partnership. Mandy ha una laurea in nutrizione conseguita alla University of North Dakota.