TomHandley_re_2013

Thomas W. Handley

Tom Handley è presidente e direttore operativo di Ecolab Inc.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Leadership
  4. Thomas W. Handley

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Tom Handley è presidente e direttore operativo di Ecolab Inc., leader globale dei servizi e delle tecnologie nel settore dell'acqua, dell'igiene e dell'energia, mirati a proteggere le persone e le risorse vitali.

Handley è responsabile della consulenza dirigenziale, gestionale e strategica per sette degli otto settori di attività di Ecolab. Precedentemente, Handley è stato vicepresidente senior esecutivo e presidente di alimenti e bevande globali nelle regioni di Asia-Pacifico e America Latina. Precedentemente, è stato vicepresidente esecutivo e successivamente presidente del settore servizi e industria di Ecolab nella regione America del Nord. È entrato a Ecolab nel 2003 in veste di vicepresidente senior per la pianificazione strategica.

Prima di entrare a Ecolab, Handley ha passato 22 anni presso Procter & Gamble, più recentemente ha coperto l'incarico di vicepresidente per la pianificazione strategica e il marketing globale di prodotti cosmetici per la donna. Ha nel suo curriculum numerosi ruoli nei settori di marketing, programmazione strategica e come direttore generale, tra cui incarichi nel settore dei prodotti di consumo e della ristorazione. In più, ha coperto incarichi di direzione generale in Asia e Messico. Hadley ha iniziato la sua carriera gestendo ristoranti per Six Flags a Los Angeles.

Handley è membro del consiglio di amministrazione di Republic Services, Inc., di H.B. Fuller Company, della National Association of Manufacturers e dell'Ordway Center for Performing Arts (ex presidente).

Handley si è laureato con lode in Economia presso il Claremont McKenna College e ha conseguito un master in Amministrazione aziendale presso l'Università di Chicago.