Jill Wyant Ecolab

Jill Wyant

Jill Wyant è vicepresidente esecutivo e presidente delle divisioni Regioni globali e Assistenza sanitaria globale di Ecolab Inc.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Leadership
  4. Jill Wyant

Contatta il servizio clienti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Jill Wyant è vicepresidente esecutivo e presidente delle divisioni Regioni globali e Assistenza sanitaria globale di Ecolab Inc., leader globale nelle tecnologie e i servizi legati all'acqua, l'igiene e l'energia che proteggono persone e risorse vitali.

Wyant è alla guida della divisione Regioni globali di Ecolab per garantire l'efficace esecuzione a livello locale delle strategie globali e le elevate performance del mercato aziendale locale e delle operazioni a livello regionale. Sovrintende inoltre la divisione Assistenza sanitaria globale di Ecolab, che offre a clienti in più di 90 Paesi un vasto portafoglio di programmi innovativi per la prevenzione delle infezioni.

In precedenza, Wyant è stata vicepresidente esecutivo e presidente delle divisioni Alimenti e bevande globali, Assistenza sanitaria globali e Life Sciences globali di Ecolab. Ha occupato diverse posizioni con ruoli di leadership all'interno di Ecolab, come vicepresidente senior e direttore generale per il settore Alimenti e bevande in Nord America e America Latina, e ha diretto la divisione Alimenti e bevande nell'Asia-Pacifico. Wyant è entrata a Ecolab nel 2009 in qualità di vicepresidente della divisione programmazione strategica globale. Prima di Ecolab, ha coperto varie posizioni di leadership in General Electric.

Wyant è attiva nella comunità di Minneapolis-St. Paul. Fa parte del consiglio di sorveglianza della Carlson School of Management presso la University of Minnesota ed è stata membro del consiglio di amministrazione di Greater Twin Cities United Way. Wyant fa parte del Minnesota Women's Economic Roundtable e del Committee of 200, un'organizzazione professionale di imprenditrici e donne manager.

Wyant ha conseguito un MBA con il massimo dei voti presso l'Università di Chicago e si è laureata con lode all'Università di St. Thomas con specializzazione in marketing internazionale e studi di giapponese.