spraybooth.jpg

Produzione automotive

Conosciamo i problemi dei produttori di automobili e di ricambi. Il nostro impegno nell'ottimizzare l'uso di acqua, ridurre il consumo energetico e migliorare i processi industriali può aiutare a ridurre i costi operativi, minimizzare i tempi di inattività e migliorare la qualità della produzione. Nalco Water, avendo la giusta competenza di settore per aiutare a raggiungere gli obiettivi operativi migliorando al contempo l'integrità degli impianti e il soddisfacimento degli obiettivi sulla sostenibilità, offre soluzioni per il settore automotive complete e competenza di primo livello.

Restarting Manufacturing Facilities

Transportation and automotive manufacturing sites have a new playbook in place on employee and workplace safety when restarting operations. New procedures and policies around disinfection and sanitation are put in place to ensure a safe working environment. Our Nalco Water and Ecolab Experts enable sites to find correct and approved products for each area of operations. The Ecolab Infection Program and products are dispensed in a safe, easy-to-use platform and administered through effective training and validation tools. This approach not only allows for better adoption by employees or cleaning crews to execute on the new safety procedures, and helps manage safety risks.

Soluzioni in evidenza per il settore automotive

TOTAL PAINT BOOTH MANAGEMENT
Gestione totale
delle cabine di verniciatura

Le cabine di verniciatura del settore automotive coinvolgono una vasta gamma di aree di processi industriali che richiedono un monitoraggio e un controllo attenti per lavori di verniciatura dalla qualità ottimale. Il pretrattamento, la cabina di alimentazione dell'aria, i sistemi di abbattimento dei COV, i forni, le cabine di verniciatura, la cabina con filtri a secco, le pozze di acque di scarico o le tramogge, oltre alla qualità dell'acqua e dell'aria, rivestono un ruolo critico nei conteggi dei DPU e dei tassi di FTQ. Continua a leggere come la Gestione totale delle cabine di verniciatura di Nalco Water ottimizza l'efficienza delle cabine di verniciatura, semplifica la responsabilità dei fornitori e riduce il costo complessivo delle operazioni attraverso soluzioni olistiche per le cabine di verniciatura.

Riduzione della viscosità delle vernici
Riduzione della viscosità delle vernici

La tecnologia APEX™ per la riduzione della viscosità delle vernici è stata implementata con successo nei sistemi delle cabine di verniciatura che utilizzano tutti i tipi di vernice (poliuretaniche, protettivi acrilici trasparenti 2K, primer ad alto solido, vernici di fondo ad alto solido sia a base acquosa che a base solvente). La tecnologia APEX™ fornisce una riduzione completa della viscosità delle vernici grazie al suo sistema di raccolta interamente migliorato, alla sua efficienza e pulizia.

Soluzioni di pre-trattamento<br> per il settore automotive
Soluzioni di pre-trattamento
per il settore automotive

Ogni giorno le cabine di verniciatura del settore automotive consumano migliaia di galloni di acqua a elevata purezza per le operazioni di pre-trattamento. L'acqua ad elevata purezza può essere costosa a causa dell'alto livello di attenzione e del lavoro di cui ha bisogno l'unità per mantenere le operazioni efficienti e sicure. Nalco Water può essere il tuo fornitore di soluzioni chiavi in mano per tutte le tue esigenze di osmosi inversa o deionizzazione full size o mobile.

Scopri di più su come i nostri esperti di pretrattamento possono essere di aiuto nel migliorare la qualità dell'acqua utilizzata per le tue operazioni.

Programmi correlati per la produzione automotive

No Programs found


Soluzioni per la produzione automotive correlate

No Solutions found