Economizzare
nella produzione della carta

Storie di soluzioni

Nel settore della pasta di cellulosa e della carta, l'efficienza produttiva è cruciale. Un'azienda leader a livello globale in questo campo ha chiesto il nostro intervento quando ha introdotto un nuovo set di indicatori di performance chiave, ideati per aiutare a misurare i miglioramenti della produttività e le conseguenti riduzioni dei costi presso uno dei propri stabilimenti.

Il nostro team ha esaminato tutti gli aspetti dei processi di fabbricazione della carta per identificare aree di miglioramento che potessero influenzare positivamente gli indicatori di performance chiave: il miglioramento dell'efficienza su macchina, l'aumento della velocità macchina, l'aumento del tenore di ceneri dei fogli, la riduzione dei prodotti chimici e una migliore qualità dei fogli. Abbiamo riscontrato che le sedi per l'alimentazione del trattamento chimico, insieme alla quantità di acqua fresca utilizzata per la diluizione del prodotto, non fornivano la quantità di energia di miscelazione necessaria per una distribuzione del prodotto adeguata. Di conseguenza, l'efficacia in relazione ai costi generale del programma era bassa.

La tecnologia di miscelazione PARETO migliora le performance di sistema, produce un recupero delle fibre migliore e offre riduzioni importanti della domanda di acqua ed energia.

$95.000 all'anno

Fortunatamente, avevamo la soluzione giusta. Abbiamo implementato la nostra tecnologia di miscelazione PARETO per migliorare le performance del processo a umido, consentendo l'uso di acqua ragia chiarificata per la seconda diluizione dei prodotti chimici utilizzati, aiutando a garantire una diluizione corretta costante. In ultima analisi, la nostra soluzione ha ridotto la domanda di acqua fresca e ha ridotto i costi associati del cliente.

  • Riduzione dei costi dei prodotti chimici diretti del 25%
  • Riduzione del consumo idrico di 10,170,545 galloni l'anno
  • Risparmio per il cliente di oltre $95.000 l'anno in costi per prodotti chimici e acqua
Visualizza tutte le storieIN PIÙ

Storie correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.