Soddisfare i clienti risparmiando risorse

Storie di soluzioni
  1. Pagina iniziale
  2. Il modo per risparmiare risorse e soddisfare i clienti
Laundryicon

Nel settore alberghiero niente conta di più della soddisfazione dei clienti. Quando la direttrice generale di un hotel a servizio ridotto ha notato risultati ben poco soddisfacenti nella lavanderia, si è rivolta a Ecolab.

Oltre a prevedere standard elevati e a profondere un grande impegno per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole, l'hotel disponeva di una direttrice generale conscia del fatto che la qualità della biancheria può incidere sulla fidelizzazione del cliente. Nel contempo, il revisore dell'hotel stava cercando di ridurre i costi e di migliorare l'efficienza operativa. Abbiamo trovato una soluzione per aiutare entrambi.

Si tratta di una soluzione che garantisce l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Abbiamo consigliato il nostro esclusivo programma di lavanderia Aquanomic, che comprende prodotti, processi e apparecchiature per l'erogazione. Il risultato è la pulizia, il candore e la morbidezza che gli ospiti si aspettano.

Riducendo le fasi di lavaggio, il consumo idrico e la temperatura dell'acqua, il programma diminuisce l'utilizzo idrico ed energetico anche del 40%, garantendo di conseguenza costi inferiori per le utenze.

L'aspetto migliore del programma è lo straordinario miglioramento dei risultati del lavaggio, ovvero la pulizia, il candore e la morbidezza che gli ospiti si aspettano.

Visualizza tutte le storie