Affrontare la sfida più difficile in una lavanderia d'albergo

Storie di soluzioni
  1. Pagina iniziale
  2. Affrontare la sfida più difficile in una lavanderia d'albergo
buildingsandfacilitieshotelicon

Secondo un recente studio condotto da Satisfaction Management Systems, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato e consulenza, il 70% degli addetti alla lavanderia nelle strutture ricettive ha indicato la rimozione delle macchie come problematica più grande. Abbiamo sviluppato il programma StainBlaster™, che aiuta i professionisti di questo settore a risparmiare tempo e denaro ottenendo ottimi risultati che garantiscono la soddisfazione dei clienti.

Per aiutare le lavanderie a sconfiggere le macchie e a offrire pulizia, candore e morbidezza a ogni carico, il nostro team ha pensato ad alcune soluzioni per migliorare la linea di prodotti StainBlaster™. Abbiamo formulato appositamente i prodotti proprietari della nostra linea StainBlaster per renderli efficaci sulle macchie più difficili e comuni nelle lavanderie, ovvero unto, olio, inchiostro, sangue, rossetto, fluidi corporei, alimenti, fondotinta, terra, crema solare, tè, caffè, vino, succo di frutta, muffa, e persino macchie di ruggine e provocate dal ferro da stiro.

I nostri prodotti per la rimozione delle macchie fanno parte delle nostre soluzioni complete per le lavanderie delle strutture ricettive e delle case di cura.

cleaningspraybottleicon

Solitamente, per un hotel con 150 camere il costo medio della lavanderia è superiore a $ 200 al giorno. In un anno, un hotel con 150 camere spenderà circa $ 75.000 per le attività di lavanderia, di cui il 25% per il cambio della biancheria. Rimuovendo in modo efficace le macchie, l'hotel può contribuire a ottimizzare le attività di lavanderia e a risparmiare denaro, in quanto avrà meno necessità di acquistare altra biancheria. Il nostro programma StainBlaster non solo permette ai clienti di risparmiare tempo e denaro, ma può anche migliorare il livello di soddisfazione e salvaguardare la reputazione dell'hotel.

  • Il 70% degli addetti alla lavanderia nelle strutture ricettive indica la rimozione delle macchie come problematica principale
  • Solitamente un hotel con 150 camere spende circa $ 18.750 all'anno per la sostituzione della biancheria, all'incirca il 25% dei costi totali della lavanderia
Visualizza tutte le storieScopri di più sul settore delle lavanderie