clothingwashingmachineicon

La gestione di una lavanderia commerciale non è affatto semplice. Dal dosaggio dei diversi prodotti chimici ai dettagli della programmazione tecnica, le lavatrici a tunnel generano problematiche complesse. Una lavanderia che aveva difficoltà ad affrontare tali problematiche ha richiesto l'intervento dei Tunnel Doctors™ di Ecolab

Questa struttura stava riscontrando un elevato consumo idrico, prodotti chimici diluiti nelle zone interessate e risultati non adeguati sui tessuti a causa dei livelli disomogenei del pH, in conseguenza dei quali il lavaggio della biancheria da bagno risultava di scarsa qualità con sensazione di ruvidezza al tatto. I gestori avevano un disperato bisogno di aiuto per migliorare i loro risultati e l'efficienza operativa.

Le soluzioni che abbiamo proposto hanno drasticamente migliorato la qualità e l'efficienza.

$45,000

Sfruttando una serie di capacità che nessun altro è in grado di offrire, i nostri Tunnel Doctors hanno eseguito una valutazione completa dell'impianto e un'analisi accurata di tutte le operazioni del tunnel, dei prodotti chimici e dei processi. Hanno riscontrato impostazioni inadeguate nella zona di lavaggio, un'eccessiva diluizione dei prodotti chimici, valvole non ermetiche e impostazioni della temperatura eccessive nella fase di asciugatura; pertanto, hanno proposto soluzioni che hanno ridotto il consumo idrico ed energetico, ottimizzato il dosaggio e i livelli del pH e ampiamente migliorato la qualità generale in termini di lavaggio e piacevolezza al tatto. Con i guadagni a livello di efficienza ottenuti dalla lavanderia, i proprietari hanno potuto investire in nuove tecnologie per far crescere la propria attività e massimizzare i loro profitti.

  • Identificando e risolvendo le inefficienze, la struttura è riuscita a risparmiare 303,680 galloni di acqua all'anno.
  • In generale le bollette sono diminuite di 45,000 di dollari su base annua
  • I Tunnel Doctors di Ecolab gestiscono oltre il 70 percento delle lavatrici a tunnel dell'America del Nord.

Storie di successo di clienti correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.