Policy sull'assistenza sanitaria e informazioni sulla garanzia

  1. Pagina iniziale
  2. Policy sull'assistenza sanitaria

Garanzia sui teli e le apparecchiature e altre policy di Ecolab

Garanzie su prodotti e servizi
Tutti i Teli, al momento della spedizione al Cliente, e le Apparecchiature (Teli e Apparecchiature sono definiti collettivamente "Prodotti") soddisferanno le specifiche scritte standard di Ecolab in vigore in quel momento e saranno idonei per gli usi e gli scopi descritti nei documenti sui prodotti di Ecolab, e tutti i servizi di Ecolab, nel momento in cui vengono forniti, verranno forniti in modo corretto e professionale. Come unico rimedio del cliente, Ecolab, a sua ragionevole discrezione, sostituirà qualsiasi Prodotto (o presterà nuovamente eventuali servizi) dopo aver stabilito che la stessa non ha rispettato la presente garanzia nel momento in cui i Prodotti sono stati spediti al Cliente (o nel momento della prestazione dei servizi) o rimborserà il prezzo di acquisto pagato dal Cliente per tali Prodotti (o servizi). La presente garanzia non si applica a (i) danni derivanti da abuso, negligenza, incidente o uso improprio di uno qualsiasi dei prodotti da parte di persone o entità diverse da Ecolab o (ii) qualsiasi prodotto alterato da persone o entità diverse da Ecolab. SI DECLINANO TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, TRA CUI QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO. ECOLAB DECLINA ANCHE LA RESPONSABILITÀ VERSO IL CLIENTE E ALTRI PER TUTTI I DANNI CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI E/O SPECIALI CAUSATI DA O RELATIVI AI PRODOTTI E SERVIZI.

Risarcimento
Per quanto riguarda le richieste di terze parti, Ecolab dovrà tenere il Cliente indenne, sollevato e manlevato da e verso ogni responsabilità, comprese ragionevoli spese legali e spese giudiziarie, relativamente a lesioni personali, morte o danni patrimoniali, ma solo nella misura proporzionata tale per cui tali lesioni, morte o danni patrimoniali siano causati da (i) violazione da parte di Ecolab delle garanzie sopra indicate o (ii) atti od omissioni di Ecolab (o dei dipendenti o agenti di Ecolab), dovuti a negligenza o caratterizzati da dolo. Il Cliente dovrà dare tempestiva notifica scritta a Ecolab per qualsiasi reclamo per il quale intenda richiedere il risarcimento da parte di Ecolab. Il Cliente non potrà risolvere, difendere o intraprendere un'azione per eventuali richieste per le quali cerca o cercherà risarcimento da parte di Ecolab senza il previo consenso scritto di Ecolab, ed Ecolab non sarà responsabile per alcuna liquidazione o reclamo stabiliti nei confronti del Cliente o costi o spese sostenuti dallo stesso senza tale previo consenso scritto.

Assicurazione
Ecolab stabilirà e manterrà l'Assicurazione contro gli infortuni dei lavoratori secondo gli importi stabiliti dalla legge, l'Assicurazione di copertura dei rischi da responsabilità civile e generale per un importo minimo di $5.000.000 con massimale unico complessivo, e l’Assicurazione per responsabilità civile automobilistica per un importo minimo di $5.000.000 con massimale unico complessivo. Ecolab, su richiesta scritta del Cliente, fornirà al Cliente stesso un promemoria di assicurazione che attesti tale copertura.

Scarica