Rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water

La tecnologia di rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water, o EWCD, è progettata per assicurare una qualità costante del prodotto, migliorare l'efficienza delle macchine e aumentare la disponibilità degli impianti. Il sistema EWCD fornisce informazioni in tempo reale sul comportamento in vibrazione delle coltelle crespatrici. Il sistema consiste di sensori installati sulla macchina, di un box di monitoraggio che effettua l'acquisizione dei dati, il monitoraggio dei segnali e le funzioni di condizionamento, e di un computer che esegue un software per l'analisi delle vibrazioni, personalizzato per l'applicazione della crespatura.

  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

La tecnologia di rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water, o EWCD, consente:

• protezione della superficie dell'essiccatore Yankee attraverso un avvertimento tempestivo relativo alla vibrazione in arrivo
• Monitoraggio in tempo reale e segnalazione delle vibrazioni potenzialmente pericolose per la lama crespatrice.
• Elaborazione dei dati personalizzata, sistema di allarme, analisi delle tendenze storiche e software di visualizzazione specificamente progettati per l'applicazione di crespatura, con un'interfaccia operatore intuitiva e amichevole.
• Analisi della stabilità del rivestimento Yankee dell'essiccatore e strumento di risoluzione dei problemi per l'applicazione del rivestimento e i problemi relativi alla crespatura.

ewcd foto di copertina
PROGRAMMA EWCD IN SINTESI

Il sistema EWCD di Nalco Water fornisce informazioni in tempo reale sul comportamento in vibrazione delle coltelle crespatrici.

PERCHÉ IL RILEVAMENTO DELLE VIBRAZIONI È FONDAMENTALE PER LA PATINATURA YANKEE?

La zigrinatura è un'anormalità del processo di increspatura in grado di causare una perdita di integrità del foglio, più scarti e, in casi estremi, danni alla superficie dell'asciugatrice Yankee.

PROGRAMMA DI PATINATURA YANKEE DI ALTO LIVELLO

Sviluppa un programma di patinatura Yankee di alto livello combinando tecniche di monitoraggio del rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo (EWCD - Early Warning Chatter Detection), la tecnologia di crespatura TULIP e lo strumento per l'analisi delle increspature di Nalco Water(NCAT)