Metalclean

MetalClean

MetalClean con tecnologia Solidsafe. Un agente di pulizia mediamente alcalino con eccellente compatibilità con i materiali. Formulato per il trattamento automatico dello strumentario chirurgico, compreso l'alluminio anodizzato.
  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. MetalClean

Contatti

Chiamaci

ECOLAB S.r.l.
Via Trento, 26
20871Vimercate - MB
Italia

Compila il modulo di contatto con i tuoi dati e ti risponderemo quanto prima. Un tuo profilo dettagliato ci aiuterà a essere quanto più accurati possibile nella nostra risposta.

Servizio Clienti:

Telefono: +39 039 6050373 o +39 039 6050374 (8:30 - 17:30)

Fax: +39 039 6057564

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Dettagli sul prodotto

Nella valutazione della sicurezza ambientale MetalClean è stato valutato come estremamente biodegradabile e privo di EDTA, NTA e fosfati.

L'imballaggio è costituito da polietilene o plastica di polipropilene. È composto da nuovi materiali grezzi non riciclati per garantire la necessaria qualità per le applicazioni mediche.

Gli imballaggi di plastica sono prestampati per facilitare il riciclaggio del materiale. Le scatole sono realizzate in carta colorata naturalmente, non candeggiata e in gran parte riciclata.

  • Per la pulizia dello strumentario chirurgico e accessori in dispositivi di lavaggio-disinfezione.
  • Una capsula di MetalClean ≈ 80L di concentrato liquido.
  • Per l'inattivatore dei prioni: 10ml/L della soluzione prodotta dal dispenser di SolidSafe vengono apirati automaticamente tramite le pompe di dosaggio resistenti alle sostanze alcaline del lavastrumenti. Criteri del ciclo di lavaggio: deve essere impostato su 55°C per 10 minuti.
  • Valore del pH a 55°C: 10.0 -10.5 in acqua dolce.
  • Per l'utilizzo di routine: 3-6ml/L della soluzione prodotta dal dispenser di SolidSafe vengono aspirati automaticamente tramite le pompe di dosaggio resistenti alle sostanze alcaline del lavastrumenti.
  • Selezionare il programma secondo le istruzioni del produttore del lavastrumenti.
  • Il prodotto può essere utilizzato senza neutralizzazione quando si utilizza l'osmosi inversa o l'acqua demineralizzata per il risciacquo finale. Se è necessaria la neutralizzazione, dosare circa 1-3 ml/L di Sekumatic FNZ.
  • Valore del pH (concentrato liquido con acqua del rubinetto, 20°C): circa 13.4
  • Valore del pH (nella soluzione in uso a 3 ml/L di acqua demineralizzata, 20°C): pH approssimativo 11
  • Conducibilità (nella soluzione in uso a 3 ml/L di acqua demineralizzata, 20°C): pH circa 328 μS/cm

In base al contenuto della massa dei suoi ingredienti MetalClean viene classificato ed etichettato come "corrosivo". MetalClean non contiene ingredienti classificati come mutagenici, carcinogeni o tossici per la riproduzione.

SolidsafeSystemLoadingCapsule2_RGB
Sistema Solidsafe

Il sistema Solidsafe combina la chimica dei solidi di Ecolab, MetalClean, con il nostro dispenser innovativo Solidsafe. Questa tecnologia unica, appositamente ideata per il mercato del trattamento dello strumentario chirurgico, è offerta unicamente da Ecolab. Clicca qui sotto per andare alla pagina di Solidsafe e scoprire di più.

DOWNLOAD

Per maggiori dettagli sui prodotti, sulle dimensioni degli imballaggi e su tutti i codici relativi, scarica la seguente brochure dei prodotti.

Healthcarereceptionarea550x310
COLLABORA CON NOI

Ecolab Healthcare aiuta i propri clienti a essere più efficienti, migliorare continuamente e ridurre il rischio di infezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI).