3dtrasarpercaldaie

Tecnologia 3D TRASAR per caldaie

Il cambiamento delle condizioni influenza diverse parti del sistema di caldaia... spesso molto rapidamente... La tecnologia 3D TRASAR per le caldaie rappresenta la difesa più efficace. Nalco sottopone a verifica completa l'impianto di caldaia, identifica i punti critici e vi raccomanda le specifiche azioni per raggiungere i vostri obiettivi operazionali.
  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Tecnologia 3D TRASAR per caldaie

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB
Italia

Servizio clienti
Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Automazione e controllo delle acque di caldaia

Nalco Water è stata fondata sulle caldaie. bbiamo lavorato in migliaia di impianti di caldaie, chiedendo e ascoltando, verificando e prendendo campioni per 80 anni. Ora ci siamo spinti ben oltre i confini della tradizionale efficacia, per aiutare i nostri clienti a produrre vapore in maniera sicura, affidabile e ai costi voluti.

COME FUNZIONA LA TECONOLOGIA 3D TRASAR

Il Nalco Corrosion Stress Monitor™ risponde allo stress da corrosione della sezione pre-caldaia in tempo reale, assicurando il dosaggio corretto dell'oxigen scavenger e del passivante. Il sistema 3D TRASAR per caldaie utilizza perciò la tecnologia a fluorescenza per prevenire la formazione di incrostazioni all'interno della caldaia. La tecnologia 3D TRASAR per caldaie identifica inoltre le potenziali cause di variabilità del sistema e le condizioni abnormali, fungendo da potente strumento diagnostico.

Risultati:

  • Risparmio idrico ed energetico
  • Aumento dell'affidabilità di produzione di vapore
  • Prolungamento della vita degli impianti
  • Informazioni sul sistema in tempo reale e con risposta immediata
  • Riduzione della manutenzione e aumento dell'efficienza della manodopera

 
CASE STUDY SUL ROI (ritorno dell'investimento)

Un grande complesso universitario ha migliorato la sostenibilità, risparmiando $ 26.000 l'anno con la riduzione dei consumi di energia e acqua, grazie a una migliore gestione degli spurghi delle caldaie.


Il Nalco Corrosion Stress Monitor ha aiutato una centrale elettrica a ridurre i costi di fermata e riavviamento delle caldaie, pari a circa $ 700.000 per avvenimento, attraverso una combinazione di:

  • Diminuzione significativa dei tempi di avviamento
  • Capacità di pianificare le fermate quando i costi di alimentazione sostitutiva sono bassi

Una cartiera ha risparmiato $ 430.000 di perdite di produzione riducendo le fermate delle caldaie dovute a problemi di corrosione in pre-caldaia.


Un produttore di pneumatici speciali ha migliorato il suo vantaggio competitivo in vari modi:

  • Il miglioramento dell'affidabilità della produzione di vapore di supporto alla produzione ha fatto risparmiare decine di migliaia di dollari l'anno
  • L'allungamento della vita delle caldaie ha consentito un risparmio di $ 70.000 l'anno
  • Il migliore impiego della manodopera è risultato in un risparmio di $ 15.000 l'anno