A ogni lavaggio, in ogni momento, ovunque

Storie di soluzioni
  1. Nalco Water Home
  2. A ogni lavaggio, in ogni momento, ovunque
Kempslogo

Gli stabilimenti caseari Kemps negli Stati Uniti medio-occidentali si impegnano a proteggere il gusto e la qualità dei loro prodotti, e hanno anche degli obiettivi costanti in materia di sicurezza ed efficienza delle loro operazioni industriali. Quindi, il processo Clean-In-Place (CIP) è fondamentale. Tuttavia, in qualsiasi stabilimento caseario, garantire l'accuratezza e la coerenza della pulizia e dell'igienizzazione delle apparecchiature può essere un problema.

Performance CIP costanti

Scopri di più sulla tecnologia 3D TRASAR™ per Clean-in-Place (CIP), e come Ecolab aiuta Kemps a ottenere performance CIP costanti con un conseguente aumento della qualità dei prodotti.

La tecnologia 3D TRASAR™ per CIP ottimizza la pulizia e l'igienizzazione delle apparecchiature dello stabilimento caseario per aiutare a proteggere la sicurezza e la qualità degli alimenti.

foodicon

In Ecolab, sapevamo di avere a disposizione una soluzione che avrebbe potuto aiutare Kemps ad accrescere la sua visibilità e a controllare il suo processo CIP.

3D TRASAR CIP migliora l'efficienza e la coerenza del processo CIP e consente di risparmiare prodotti chimici, acqua, energia e tempo. Il sistema è monitorato costantemente, con esperti CIP che analizzano i dati per individuare eventuali opportunità per ulteriori ottimizzazioni.

Questa tecnologia, combinata con il servizio e la competenza di Ecolab, fornisce a Kemps maggiori informazioni sul processo di pulizia e igienizzazione e la aiuta a individuare le opportunità critiche sulla sicurezza e sulla qualità prima che i problemi si verifichino, al fine di garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti.

La nostra offerta sfrutta la competenza CIP della nostra area Alimenti e Bevande con le tecnologie avanzate di automazione dei nostri settori del trattamento dell'acqua Nalco.

Visualizza tutte le storieScopri di più
3DTRASARCIPRemoteMonitoring
Le 3D:
  • DETERMINARE le variazioni del sistema con il monitoraggio 24/7
  • DETERMINARE le azioni correttive necessarie
  • FORNIRE una maggiore qualità, profitti e un incremento della produttività
Kempsplantworkertestingproduct
Risultati concentrati sull'azienda:
  • Aiutare a garantire la sicurezza alimentare, la qualità e la coerenza all'interno delle tue operazioni
  • Fornire risultati coerenti con una maggiore efficienza e un costo totale inferiore
  • Ridurre il tempo totale necessario per la pulizia e il lavoro