Acqua più pulita, cibo più sano

foodicon

Non c'è niente di più importante dell'approvvigionamento alimentare a livello mondiale. E la nostra fame di soluzioni migliori è infinita. La frutta e la verdura sono certamente salutari, ma possono anche essere un ricettacolo di agenti patogeni alimentari che rappresentano un potenziale rischio per milioni di persone.

Abbiamo trovato un modo migliore per avere frutta e verdura salutare e pronta per il consumo.

applesimage

Tsunami™ 100 è un additivo antimicrobico per acqua brevettato che riduce anche del 99,9% la presenza degli agenti patogeni E. coli, Listeria e Salmonella, contribuendo al tempo stesso a mantenere gli alimenti freschi e gustosi.*

Oltre ad attaccare gli agenti patogeni, Tsunami 100 contribuisce a migliorare la qualità di frutta e verdura appena tagliata e trasformata tenendo sotto controllo il deterioramento causato da altri organismi non patogeni.**

Se aggiungiamo al tutto anche la nostra comprovata esperienza nell'affrontare le situazioni più difficili che prevedono rischi legati ad agenti patogeni, avrai la ricetta ideale per salvaguardare gli alimenti.

Tsunami™ 100 può essere utilizzato anche per altri prodotti alimentari, in conformità alle leggi locali.

RIDUCE SOSTANZIALMENTE
LA PRESENZA SUPERFICIALE
DI LIEVITI, MUFFE E BATTERI.**

CERTIFICATO OMRI
PER LA PRODUZIONE BIOLOGICA IN TUTTE
LE FASI PRINCIPALI DI LAVORAZIONE.

* Presenza di Escherichia coli O157:H7, Listeria monocytogenes e Salmonella enterica ridotta del 99,9% nell'acqua di trasformazione di frutta e verdura.
** Controllo degli scarti e della decomposizione che causano la presenza di organismi non salutari nell'acqua di trasformazione.

Scopri di più

Storie correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.