come candidarsi

  1. Nalco Water Home
  2. Come candidarsi

1. Soluzioni ragionevoli

Ecolab si impegna a garantire pari opportunità di impiego a tutti i collaboratori e aspiranti tali, comprese le soluzioni ragionevoli per le persone con disabilità fisiche o mentali.

I candidati per un posto di lavoro in Ecolab che, a causa di disabilità fisiche o mentali, necessitano di soluzioni ragionevoli in qualsiasi fase della procedura di presentazione della domanda o di assunzione possono inviare un'e-mail all'Assistenza alle assunzioni Ecolab o, se residenti negli Stati Uniti, contattare un rappresentante dell'Assistenza alle assunzioni Ecolab al numero (866) 841-6682.

2. Come posso fare domanda per le offerte di lavoro attive?

Effettua una ricerca in Lavorare in Ecolab per parola chiave, area di specializzazione e/o posizione. Trova il lavoro per il quale vorresti fare domanda e seleziona Fai domanda. Ti verrà innanzitutto richiesto di fornire alcune brevi informazioni per poter entrare a far parte della Talent Network di Ecolab. Queste informazioni velocizzeranno l'elaborazione delle domande di lavoro per le opportunità future di Ecolab e consentiranno a Ecolab di contattarti in caso di posizioni aperte che corrispondano ai tuoi interessi.

Successivamente, sarai indirizzato al nostro sistema di presentazione delle domande online per creare un nome utente e una password (nuovi utenti) oppure accedere con il tuo nome utente e password esistenti (utenti registrati). Consigliamo vivamente di utilizzare il proprio indirizzo e-mail come nome utente per poterlo ricordare facilmente quando si fa domanda per posizioni aperte. Una volta effettuato il login, dovrai compilare l'intera domanda online per poter essere preso in considerazione per il posto di lavoro. Quando raggiungerai la pagina "Grazie per la tua domanda", saprai di aver completato la tua domanda. Riceverai un'e-mail di conferma di ricezione della tua domanda.

3. Cosa devo fare se non sono elencate posizioni per le quali voglio fare domanda?
Se oggi non trovi un lavoro idoneo e desideri ricevere un'e-mail quando si apre una posizione che corrisponde ai tuoi criteri di ricerca, ti preghiamo di iscriverti alla nostra Talent Network di Ecolab inserendo il tuo indirizzo e-mail sotto Iscriviti alla nostra Talent Network nella nostra sezione carriere.

4. Cosa succede al mio CV dopo aver fatto domanda?

Dopo aver completato la domanda, il tuo curriculum vitae viene archiviato direttamente nella cartella di lavoro specifica e verrà esaminato da un selezionatore in tempi ragionevoli. Se le tue esperienze pregresse riflettono i requisiti per la posizione di lavoro aperta, ti contatteremo direttamente. Se le tue esperienze pregresse non corrispondono alle qualifiche specifiche per il posto di lavoro, non sarai chiamato per un colloquio, ma il tuo curriculum vitae verrà conservato in archivio per una futura considerazione.

5. Cosa devo fare se non ricevo notizie da nessuno entro un mese dalla presentazione del mio curriculum vitae per una posizione particolare?
Se sei interessato a qualsiasi altra opportunità in Ecolab, fai domanda online.

6. Devo fare domanda online?
Sì, devi fare domanda online. Tuttavia, puoi fare domanda per una posizione specifica o scegliere "Invia il tuo curriculum vitae" ed essere inserito nel nostro database per una considerazione futura.

7. Ecolab accetta curricula non richiesti da parte di agenzie/imprese di ricerca?
Si prega di non inviare curricula non richiesti a Ecolab. Se vuoi fare domanda per entrare a far parte dell'elenco dei fornitori preferiti di Ecolab, inviaci un'email all'indirizzo EcolabRecruitingSupport@icareerhelp.com.

8. Cosa devo fare se dimentico le informazioni per il login?
Seleziona "Hai dimenticato la password?" sulla schermata di login. Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e ti verrà immediatamente inviata un'e-mail che ti chiede di impostare una nuova password.

contattateci

Hai problemi tecnici con la nostra sezione carriere o difficoltà a fare domanda per un lavoro a cui sei interessato? Contatta l'Assistenza alle assunzioni Ecolab.