Tecnologia SCALEGUARD PLUS

I programmi SCALE-GUARDTM PLUS di Nalco Water combinano programmi per prodotti personalizzati, una nuova tecnologia di monitoraggio e controllo e, cosa più importante, le migliori pratiche meccaniche, operative e chimiche. Le capacità di analisi e le ampie risorse di Nalco Water ci consentono di valutare con precisione il tuo problema di incrostazione e sviluppare soluzioni efficaci rispetto al costo.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Tecnologia SCALEGUARD PLUS

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Ulteriori informazioni

La gestione dei contaminanti inorganici inizia al digester e svolge un ruolo critico nel controllo dei problemi che tali contaminanti possono creare in tutto lo stabilimento di produzione di pasta di cellulosa. L'ottimizzazione dell'acqua e le modifiche ai processi possono causare l'accumulo di ostinati depositi di incrostazioni in aree critiche. Inoltre, molti stabilimenti di produzione di pasta di cellulosa hanno modificato i loro processi di lavaggio e candeggio a causa di cambiamenti delle normative ambientali. Tutti questi cambiamenti hanno creato un ambiente ideale per l'aumento dei problemi di incrostazione, la riduzione della luminosità dei soffitti, l'incremento dei costi energetici, squilibri nei livelli organici e l'aumento dei costi operativi.