oxipro_paginaweb

Tecnologia OxiPRO per il controllo dei depositi

La tecnologia OxiPRO™ per il controllo dei depositi è la nostra soluzione innovativa per un migliore controllo della crescita microbica e della formazione di depositi nei sistemi di produzione della carta. La tecnologia OxiPRO per il controllo dei depositi usa una combinazione di strumenti proattivi, di strategie chimiche personalizzate e di competenze locali nelle applicazioni, per ridurre i difetti del foglio, migliorare la "runnability" e aumentare il "tempo in attività" della macchina.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Tecnologia OxiPRO per il controllo dei depositi

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Ulteriori informazioni

Lo strumentario per il monitoraggio proattivo in tempo reale misura la deposizione in superficie, l'attività microbiologica e le condizioni di processo per garantire il massimo beneficio del programma di controllo dei depositi. Inoltre gli strumenti di analisi dei dati e la competenza nell' applicazione assicurano che i punti di rifornimento e le strategie di dosaggio siano di continuo ottimizzati per prevenire fermate non necessarie e difetti del prodotto.

La tecnologia OxiPRO per il controllo dei depositi offre soluzioni complete tagliate su misura della particolare applicazione. Queste soluzioni hanno migliorato l'efficienza delle macchine, riducendo al contempo l'impatto ambientale e i costi operativi totali.

Storia di un successo

Continua a leggere come OxiPRO, parte del FirstCLEAR™ programma per il trattamento dell'acqua greggia, ha portato a un aumento del 5% dell'efficienza dell'impianto, riducendo i costi per il biocontrollo del 20% per un cliente. Per scoprire di più sul programma per il trattamento dell'acqua greggia FirstCLEAR clicca qui.