potenziatoridirendimentodellemembrane

Tecnologia di miglioramento delle performance delle membrane

Utilizza il polimero PermaCare® MPE™ con tecnologia brevettata Nalco, per migliorare il flusso della membrana nei bioreattori a membrana (MBR). Il tuo impianto può ridurre i costi con PermaCare MPE, aumentando la capacità del sistema senza aggiungere apparecchiature o membrane, ridurre il lavoro della manodopera richiesto per pulire le membrane, ridurre i tempi di fermo per la pulizia e ridurre la manodopera per membrane operative (come la pulizia dell'aria).
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Bioreattore a membrana
  4. Tecnologia di miglioramento delle performance delle membrane

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Servizio clienti Nalco Water
Telefono: 1-800-288-0879
Fax: 1-800-288-0878 
E-mail: customerservice.us@nalco.com

Avvalendoci di competenze impareggiabili e tecnologia all'avanguardia, collaboriamo con i clienti per ottenere risultati di primo livello e operazioni ottimizzate. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

Dettagli sul prodotto

Ottieni i vantaggi di una migliorata performance della membrana:

  • Aumenta il flusso critico e diminuisce il tasso di fouling della membrana.
  • Gestisce le condizioni di flusso massimo più facilmente e consente il funzionamento con un maggiore flusso di picco senza perdite di flusso.
  • Migliore qualità diffusa: riduzione di TOC, COD, TSS, colore e torbidità; migliore rimozione dei patogeni, inclusi virus e batteri.
  • Perfomance migliore a bassa temperatura.
  • Migliore stabilità biologica per condizioni di rigonfiamento/anomalie
  • Rimozione della schiuma e prevenzione
  • Riduzione del consumo del polimero nel drenaggio dei fanghi
  • Maggiore durata del fango, con concorrente riduzione della sua produzione, senza perdite di permeabilità della membrana.

Come PermaCare MPE migliora la perfomance della membrana: 

PermaCare MPE aumenta il flusso critico (il flusso massimo sul quale si verifica il fouling rapido e irreversibile) per un bioreattore a membrana. Nelle prove in scala, pilota e in dimensioni normali, MPE50 dimostra un fouling ridotto della membrana, aiutando i bioreattori a membrana a raggiungere miglioramenti di flusso del 30-100%.