riskassessmentservices

Servizio di controllo della legionella

I nostri laboratori in tutto il mondo sono specializzati nell'esecuzione di test e analisi dei campioni d'acqua ambientale per l'individuazione della legionella e di altri patogeni per clienti industriali e commerciali. Questo consente a Nalco EHS di portare avanti la sua filosofia, ovvero fornire ai clienti una risposta ai problemi associati alla legionella e ad altri agenti patogeni trasmessi attraverso l'acqua. I nostri laboratori sono certificati ISO 9001 e il test della legionella viene eseguito utilizzando la procedura ISO 11731 (metodo coltura). I metodi standardizzati, il controllo severo della qualità e l'accreditamento del laboratorio sono essenziali. Nalco è responsabile del più alto numero di analisi di legionella nel mondo.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Servizio di controllo della legionella

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Servizio clienti Nalco Water
Telefono: 1-800-288-0879
Fax: 1-800-288-0878 
E-mail: customerservice.us@nalco.com

Avvalendoci di competenze impareggiabili e tecnologia all'avanguardia, collaboriamo con i clienti per ottenere risultati di primo livello e operazioni ottimizzate. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

Dettagli del servizio

I servizi di verifica della legionella di Nalco influiscono direttamente sulle voci di valore intangibili che non compaiono in bilancio, migliorando l'esperienza dei clienti, incrementando la produttività dei lavoratori e migliorando l'equità del marchio.

Il servizio di verifica della legionella influisce anche indirettamente sul valore creato per gli azionisti esterni, tra cui le comunità, i gruppi d'interesse pubblico e gli enti normativi. Mantenendo una percezione positiva da parte degli azionisti si influenzano le voci immateriali quali la reputazione della società, le relazioni e la licenza per svolgere le attività.

Vengono riportate anche altre specie di Legionella. EHS ti offre un ampio portafoglio di servizi e la possibilità di eseguire verifiche su una varietà di organismi microbici, tra cui:

  • Legionella 
  • Pseudomonas 
  • Batteri che riducono il solfato
  • Muffe
  • Funghi
  • Protozoi
La verifica è obbligatoria?

Il campione ambientale per la Legionella non è obbligatorio, ma potrebbe essere utile a offrire un ambiente più sicuro a collaboratori, visitatori, pazienti, clienti e locatari. La creazione di un piano gestionale per gli agenti patogeni trasmessi attraverso l'acqua, che può comprendere il test, aiuta le strutture a rispettare le linee guida per il Ministero del lavoro e della salute americano (OSHA) e la JCAHO (per le strutture sanitarie).

Che cosa può determinare una verifica?

L'analisi dei campioni d'acqua di una fonte di cui si sospetta la contaminazione di legionella pneumophila è un importante mezzo per l'identificazione delle fonti potenziali di questa patologia. Possiamo determinare il numero di organismi presenti nelle unità di formazione delle colonie (UFC) per volume d'acqua e identificare i diversi sierogruppi di Legionella pneumophila del campione.