Tecnologia HYBRID

La tecnologia HYBRID consente ai fabbricanti di carta di ottenere un'efficienza su macchina (on-machine-efficiency, OME) e una migliore qualità della carta in formazione, porosità e levigatezza. Progettata per la performance, questa nuova tecnologia offre un drenaggio controllabile in macchine ad alta velocità, e incrementa la ritenzione di ceneri/materiali sottili a complemento dei programmi esistenti senza danneggiare la formazione, massimizzando la perfomance di ritenzione e drenaggio, e riducendo il costo totale dell'attività e l'impatto sull'ambiente.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Tecnologia HYBRID

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Ti ringraziamo per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi di utilità e relativi ai processi industriali di pasta di cellulosa e carta.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore pasta di cellulosa e carta. Sarai contattato a breve dal nostro team.

La tecnologia HYBRID può essere utilizzata come programma singolo o in combinazione con la tecnologia di miscelazione PARETO. I benefici dell'utilizzo della tecnologia HYBRID includono:
• incremento del drenaggio
• incremento dello scorrimento e della produzione
• migliore qualità dei fogli
• riduzione dei costi operativi totali (COT)