Torre di raffreddamento

Tecnologia 3D TRASAR™ per acqua di raffreddamento

La tecnologia 3D TRASAR si evolve per venire incontro alle sfide sempre più impegnative dei clienti. L'innovazione della tecnologia 3D TRASAR è già ampiamente adottata nel mondo. Attualmente sono in uso 25.000 sistemi. 10.000 sistemi idrici sono monitorati 24/7/365 dagli esperti Nalco, supportati da 5.000 esperti in loco. Ma l'innovazione è un processo costante. La nuova generazione della tecnologia 3D TRASAR per acqua di raffreddamento ti offre le informazioni e l'assistenza operativa di cui hai bisogno per controllare i tuoi sistemi di acqua di raffreddamento.
  1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Tecnologia 3D TRASAR per acque di raffreddamento

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB
Italia

Servizio clienti
Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

La tecnologia 3D TRASAR fa risparmiare ai nostri clienti in tutto il mondo così tanta acqua che abbiamo costruito un contatore per tenerci aggiornati sui risparmi.

Ogni elemento della tecnologia 3D TRASAR è stato sottoposto a miglioramenti. Nuova tecnologia con sensori intelligenti. Nuova interfaccia utente. Connettività migliorata. Integrazione perfetta nei sistemi avanzati di monitoraggio remoto, reportistica e allarme. Esistono centinaia di miglioramenti, tutti basati su ciò che tu, il nostro cliente, ci suggerisci. Grazie a questo miglioramento costante, la tecnologia di controllo dei sistemi dell'acqua di raffreddamento più stimata al mondo fissa un nuovo standard nel trasferimento di valore.

Impatto su tutta l'azienda
Il controllo efficace dei sistemi dell'acqua di raffreddamento può avere effetti su tutta l'azienda e anche nelle varie sedi. Siamo consapevoli che i sistemi dell'acqua di raffreddamento hanno un rapporto fondamentale e complesso con gli altri processi dell'impianto. La tecnologia 3D TRASAR è stata progettata per monitorare i parametri prestazionali principali e ottimizzare la gestione dell'acqua attraverso soluzioni personalizzate.

La tecnologia 3D TRASAR è una piattaforma efficace di controllo dei sistemi e di gestione dei dati sia a livello locale che nelle varie sedi dell'azienda. Offre una piattaforma tecnologica unica per l'espansione e la standardizzazione di controllo dei sistemi, gestione dei dati e presa di decisioni efficace in ogni sede dell'impianto in qualunque angolo del mondo. La tecnologia 3D TRASAR è un sistema di automazione e un partner affidabile per fissare degli standard di riferimento e stabilire delle pratiche migliori.

Più intelligente
La tecnologia 3D TRASAR è più intelligente che mai grazie all'inserimento di sensori più intelligenti che monitorano gli indicatori principali. Quindi, puoi scoprire in anticipo i problemi con la visione in tempo reale dei dati operativi, e risolverli prima che diventino più gravi. Il rilevamento innovativo della formazione potenziale di calcare, corrosione e biofouling è gestito dal nuovo controller, che avvia immediatamente delle azioni correttive appropriate occupandosi, allo stesso tempo, della raccolta, dell'elaborazione e della segnalazione dei dati. La tua visione sullo stato operativo dei sistemi dell'impianto non è mai stata così completa, precisa e pratica. Anche tu sarai più intelligente. Con i portali aggiornati di monitoraggio/segnalazione basati sul Web, puoi visualizzare le tue operazioni con una comodità, una rapidità e un'accuratezza mai viste.

Più sicura
Qualsiasi cosa tu produca, il controllo dei tuoi processi ha effetti immediati non solo sull'efficienza operativa, ma anche sulla qualità dei prodotti. Non puoi permetterti di sacrificare nessuna delle due. I tuoi profitti e la tua reputazione ne subiscono le dirette conseguenze. Inoltre, la sicurezza dell'impianto viene migliorata mantenendo un sistema dell'acqua di raffreddamento ben bilanciato con le risorse meccaniche protette dalla gestione proattiva degli stress. Nalco ha progettato l'hardware necessario per soddisfare i rigorosi standard di sicurezza dei nostri clienti.

Più semplice
La piattaforma della performance enVision di Nalco ti consente di verificare lo stato del sistema dovunque e in qualunque momento. È stata progettata con un'interfaccia di facile lettura con informazioni visualizzate in formati grafici che permettono di prendere delle decisioni in modo semplice e tempestivo. Tutto quello che hai bisogno di sapere, dallo stato dettagliato dei sistemi ai livelli dell'inventario e agli allarmi è a tua immediata disposizione... su qualsiasi dispositivo, da computer portatili a smartphone. Non dimenticare che Nalco è sempre aggiornato, non solo visualizzando i dati attraverso il servizio 360™ di Nalco, ma anche fornendo preziose competenze in loco.

Piattaforma completa ed espandibile 
La nostra tecnologia dotata di sensori intelligenti fornisce informazioni accurate, precise e in tempo reale. Le nostre tecnologie dei polimeri consentono al controller di fornire dati immediati sulle concentrazioni chimiche e sul rifornimento. Ma cosa ancora più importante, l'automazione 3D TRASAR determina le necessità. L'attività microbiologica viene misurata costantemente. Indicatori come conducibilità, pH, torbidità, tassi di flusso, corrosione, formazione di calcare e altri ancora sono monitorati continuamente e segnalati in tempo reale. Quando un parametro fondamentale supera i limiti strategici definiti, il controller risponde in maniera immediata.

Puoi vedere i dati su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Gli ingegneri del servizio 360 di Nalco hanno i loro occhi puntati sul tuo sistema 24/7/365 per monitorarne lo stato e avvisarti e consigliarti in caso di potenziali problemi di controllo dello stress. La conoscenza è potere, e con essa tu e il tuo team Nalco potete controllare i tuoi sistemi con una precisione senza precedenti.

BROCHURE 3D TRASAR PER ACQUE DI RAFFREDDAMENTO
Un sistema per il trattamento dell’acqua sostenibile è fondamentale per l'affidabilità e la redditività di qualsiasi impianto. Nalco Water è impegnata nel comprendere gli stress del vostro sistema e nel progettare un programma che possa rispondere a queste domande, per operazioni affidabili e per il massimo del rendimento.
come funziona la tecnologia 3D Trasar?

Guarda il nostro video per scoprire come la tecnologia 3D TRASAR per le acque di raffreddamento può aiutare la tua operatività.