gestionedellacqua

Tecnologie per la gestione idrica

In qualità di leader globale nelle tecnologie per il trattamento dell'acqua da oltre 80 anni, abbiamo la competenza per reinventare la gestione delle risorse idriche dei nostri clienti. Siamo in grado di acquisire e analizzare i dati provenienti da più sistemi, osservare in che modo i processi interagiscono e si influenzano tra di loro, e usare queste informazioni per risolvere problemi e individuare opportunità. Grazie a un'ineguagliabile comprensione delle scienze dell'acqua, abbiamo sviluppato dei modi innovativi per ridurre, riutilizzare e riciclare l'acqua.

  1. Nalco Water Home
  2. Competenza e innovazione
  3. Tecnologie chiave
  4. Tecnologie per la gestione idrica

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?
tecnologia3dtrasar
Tecnologia 3D TRASAR™

La tecnologia 3D TRASAR™ rileva problemi di sistema in tempo reale prima che questi compromettano l'attività; determina ed esegue una risposta adeguata in modo che il prodotto chimico sia fornito automaticamente nell'esatta quantità necessaria e offre un risparmio idrico ed energetico, costi operativi ridotti e un minore impatto ambientale.

Aquanomic Laundry Solution
Aquanomic™

Aquanomic è un sistema di lavanderia innovativo che può aiutarti a ridurre il consumo idrico ed energetico fino al 40%. (Presuppone una proprietà da 150 camere con il 65% di occupazione e 12 lb di biancheria per camera al giorno).

DryExx Conveyor Lubrication - Ecolab
DryExx™
La lubrificazione a secco DryExx aiuta i nastri trasportatori a funzionare in modo sicuro e senza intoppi, riducendo al tempo stesso il consumo idrico fino al 97%. Scopri in che modo il lubrificante per nastri trasportatori di Ecolab può essere la soluzione ideale per la tua attività.
Pareto Technology for Paper and Pulp
Tecnologia di miscelazione Pareto™

La tecnologia di miscelazione PARETO™ migliora le performance chimiche attraverso l'ottimizzazione dell'iniezione di additivi chimici all'interno dei flussi di processo industriali, permettendo la distribuzione di additivi in maniera più uniforme e con tempi più ridotti. Utilizzando questa soluzione innovativa in sostituzione delle tecnologie a iniezione tradizionali è possibile ottenere risparmi di acqua ed energia, un aumento della produzione e un miglioramento della qualità.