Legionnaires' Disease (Legionella Pneumophila)

Tecnologie antimicrobiche

Abbiamo attinto alla nostra vasta esperienza nel capo degli antimicrobici per sviluppare tecnologie innovative con perossiacido per la sanitizzazione di superfici dure, il trattamento di carne e pollame, la lavorazione di frutta e verdura, l'imballaggio asettico e la fabbricazione di carta e tessuti. Di recente, abbiamo ampliato la nostra innovazione ai pozzi di petrolio, dove abbiamo scoperto un metodo di utilizzare l'acido peracetico per uccidere i batteri e migliorare la qualità dell'acqua, con un impatto minimo sull'ambiente.
  1. Nalco Water Home
  2. Competenza e innovazione
  3. Tecnologie chiave
  4. Tecnologie antimicrobiche

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?
AVFT per LTC
Trattamento antimicrobico di frutta e verdura
Il trattamento antimicrobico di frutta e verdura di Ecolab consiste in un lavaggio senza risciacquo che riduce del 99,9% gli agenti patogeni E. coli, Listeria e Salmonella nell'acqua di lavaggio dei prodotti.* Si tratta del primo lavaggio di prodotti senza risciacquo del settore della ristorazione a essere approvato sia dall'EPA sia dall'FDA.
programmabiossidodicloropurate
Sistemi di generazione di biossido di cloro Purate™

Il biossido di cloro (ClO2) è il nostro business. Oltre 40 anni di esperienza hanno permesso lo sviluppo della tecnologia Purate; disponibile per il trattamento dell'acqua e per molte altre applicazioni industriali. Siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze relative al ClO2. La tecnologia purate rende la generazione on site di ClO2 per la vostra applicazione di trattamento semplice, affidabile ed economica.

stabrex
Tecnologia antimicrobica STA•BR•EX™

La tecnologia antimicrobica STA•BR•EX è il primo antimicrobico a base di bromo liquido stabile del mondo, che rende più facile l'applicazione e più sicura la gestione rispetto al cloro e ad altri prodotti a base di bromo. I microrganismi non controllati possono creare un biofilm che inibisce le performance delle torri di raffreddamento, dei condensatori e degli scambiatori di calore. STA•BR•EX, antimicrobico a base di bromo stabilizzato, è stato inventato per controllare questi biofilm.

Conventional550
Tecnologia di enumerazione microbica AccuCount™

La nostra tecnologia avanzata AccuCount, disponibile in esclusiva per i clienti Nalco Champion, è il modo più rapido e sicuro per misurare i livelli di adrenosina trifosfato (ATP) e adenosina monofosfato (AMP) presenti nel tuo sistema e direttamente correlati alla presenza di microbi. Attraverso misurazioni accurate e in tempo reale dell'ATP e dell'AMP, il tuo ingegnere Nalco Champion può identificare i rischi microbici e aiutarti a progettare e ottimizzare le strategie di mitigazione.