Lavorazione del gas naturale

Frazionamento e lavorazione del gas

Innoviamo il midstream ridefinendo
le performance con un servizio impareggiabile.

Nalco Water si impegna a fornire trasformatori e frazionatori
di gas midstream e soluzioni esaustive basate sulla performance combinando informazioni dettagliate e tecnologie connesse
per aumentare la durata delle risorse, l'efficienza operativa
e massimizzare la redditività del capitale investito. 

Dal campo all'impianto...
SIAMO DOVE È IMPORTANTE ESSERE

Sistemi compressori

L'agente anti fouling per compressori di Nalco Water elimina gli otturamenti e riduce l'intervallo tra i ricambi dei filtri, migliorando l'affidabilità e diminuendo i costi operativi.

Unità di ammina

Massimizza la performance dell'unità di ammina con Nalco Water e BASF. La nostra soluzione completa combina l'innovazione chimica leader con quella proprietaria per i processi industriali, la competenza e la manutenzione in loco per garantire che le tue risorse siano tutelate sotto ogni punto di vista.

Sistemi idrici ausiliari

Estendi la durata delle membrane a osmosi inversa Aumenta l'affidabilità
del sistema di raffreddamento
e della caldaia. Ottimizza i costi di trattamento. La nostra tecnologia 3D TRASAR™ garantisce un funzionamento efficiente dei tuoi sistemi e la loro salvaguardia 24/7.

Rimozione dell'H2S

Elimina le cause dei tempi
di fermo. Aumenta i tempi
di attività e la sicurezza. I nostri sistemi modulari si combinano a scavenger non rigenerabili per ridurre in modo rapido ed efficiente i livelli di H2S in base alle specifiche sul gas.

Disperdenti di ferro e asfaltene

Riduci i tempi e i costi della manutenzione. Inlet treatment è una soluzione dall'ottimo rapporto costo/efficacia per la pulizia delle risorse, in grado di prevenire i depositi e di fornire un'inibizione superiore alla corrosione.

Gestione delle risorse

Previeni lunghi periodi di fermo e prolunga i tempi di attività prevedendo la durata dello scambiatore. OMNI™ è un programma di garanzia completo per lo scambiatore di calore totale, che fornisce informazioni dettagliate digitali sulle principali misurazioni della performance.


 

Storie di clienti di successo

global chemical, nature, plant, facility

La tecnologia con biossido di cloro PURATE™ porta a un risparmio significativo 

Un impianto di gas liquido naturale (NGL) sulla costa del golfo ha usato la tecnologia con biossido di cloro PURATE™ per evitare perdite nella produzione e costi operativi per $2 milioni.

Gas Plant

Cambiamenti operativi portano risultati

Un esaustivo piano di manutenzione delle unità
di ammina ha consentito a uno stabilimento
di lavorazione del gas di risparmiare oltre 50.000 di dollari in OPEX.

Soluzioni complete basate sulla performance per le unità di ammina

Solventi testati

Pionieri delle tecnologie di trasformazione del gas, fautori dell'innovazione tecnica

  • OASE® Purple
  • PuraTreat®
  • ADEG®
  • MEA e DEA o altre ammine

Il migliore della categoria per il controllo della corrosione e garanzia di disponibilità  

Competenza in loco con servizio personalizzato

Nuove informazioni dettagliate
con un maggiore impatto operativo

  • Training per gli operatori e gli ingegneri
    dello stabilimento
  • Condizione ottimale dell'unità di ammina
  • Monitoraggio della corrosione in tempo reale


Istruzione e risorse

Midstream

Massimizzare le prestazioni nell'unità dell'ammina

L'unità dell'ammina è il cuore di una centrale a gas. Quando la tua centrale non funziona in maniera efficiente, ciò può influire negativamente sulla sua disponibilità e le sue performance. Per saperne di più sugli approcci volti a migliorare l'efficienza, unisciti a Nalco Water e BASF per discutere le migliori pratiche per aumentare le performance della centrale. 

Global Chemical, heavy, gas plant, chemicals, PRS, Automation of oil and gas production to prevent accidental drilling of wells. The use of artificial intelligence to process and store data when drilling wells and finding productive fields stock photo

Controllo della corrosione per ammine nel trattamento del gas: la tecnologia porta a una maggiore efficienza dell'unità dell'ammina

Le maggiori attività di trivellazione nei bacini con più tecnologie per catturare l'emissione di gas hanno aumentato i livelli delle tracce di ossigeno nel gas naturale midstream, ossigeno che porterà a costosi problemi legati alla corrosione nelle operazioni della centrale e nelle apparecchiature di lavorazione. L'area della centrale più influenzata dall'ossigeno è quella delle ammine. 


Soluzioni correlate

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.

Impossibile trovare pagine di soluzioni correlate.