farmaceutica

Industria farmaceutica

Migliora la qualità dei prodotti farmaceutici, la sostenibilità e l'efficienza operativa collaborando con l'azienda leader delle soluzioni clean-in-place. Total Plant Assurance di Ecolab aiuta a proteggere ogni aspetto della tua attività. Scopri programmi innovativi che utilizzano prodotti con convalida cGMP, si attengono a normative rigorose e aiutano a prevenire la contaminazione crociata sostenendo al contempo risparmi idrici ed energetici misurabili.
  1. Nalco Water Home
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Healthcare & Life Sciences
  5. Industria farmaceutica

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Grazie per l'interesse nei confronti dei nostri processi, prodotti e servizi specifici per l'industria manifatturiera.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per l'industria manifatturiera. Sarai contattato a breve dal nostro team.

servizi tecnici

Dalla verifica dei campioni di laboratorio ai sopralluoghi, puoi contare sulla competenza tecnica di Ecolab per promuovere un sostegno operativo completo e agevolare la conformità. Allo stesso tempo, ti aiutiamo a massimizzare la produttività e la qualità dei prodotti, promuovendo la conformità e la sostenibilità.

servizio di livello internazionale

Provate la differenza Ecolab. Come partner di fiducia, offriamo una combinazione unica di servizi a livello internazionale, soluzioni di grande impatto e un'insuperabile competenza industriale globale fornita a livello locale. Ti aiutiamo a sentirti sicuro del fatto che la tua azienda non corre alcun rischio.

Apparecchiature e sistemi ingegneristici Uomo che guarda apparecchiature
Apparecchiature e servizi ingegneristici
Più 50 anni fa la nostra azienda ha inventato la tecnologia Clean-In-Place (CIP); il nostro team di esperti, in grado di offrire un servizio completo, dispone delle conoscenze, della tecnologia e delle competenze sul settore per fornire sistemi progettati per aiutare a ridurre i costi operativi totali e migliorare i programmi per la sicurezza alimentare.