separazionedellaria

Separazione dell'aria

Efficienza, affidabilità e produttività sono di vitale importanza per i risultati finali. Grazie alla nostra attenzione alla gestione delle risorse, alla riduzione delle emissioni e alla gestione innovativa dei costi, possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi implementando soluzioni che risultano sostenibili, affidabili, efficienti e redditizie.
  1. Nalco Water Home
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Trasformazione chimica
  5. Separazione dell'aria

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Servizio clienti Nalco Water
Telefono: 1-800-288-0879
Fax: 1-800-288-0878 

Grazie per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi per l'industria della trasformazione chimica.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore trasformazione chimica. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Competenza nel trattamento dell'acqua e automazione

Il collegamento tra il trattamento dell'acqua e la reddittività dell'impianto è l'efficienza del trasferimento del calore. L'accumulo di calcare e/o la formazione di biofilm può ripercuotersi sull'efficienza operativa nei sistemi di raffreddamento critici. Nalco Water fornisce soluzioni che ottimizzano tali sistemi servendosi di un'automazione all'avanguardia per tracciare i KPI del sistema di raffreddamento in tempo reale e adattare automaticamente il trattamento in base alle condizioni di stress del sistema.

case study

La tecnologia 3D TRASAR® per acque di raffreddamento riduce il consumo idrico

Il consumo di acqua di alimento dolce è diminuito di 102.000 m3 annui, pari al consumo idrico totale annuo di 1.300 persone in Cina. La riduzione dei COT per l'impianto di separazione dell'aria, ottenuta grazie al trattamento dell'acqua Nalco, è di 34.500 dollari.

consumo idrico ridotto di più di 150.000 m3/anno

Questo case study fornisce una panoramica di tali sforzi in uno degli impianti di produzione di azoto più grandi del mondo. Durante l'avvio, è stato implementato un programma per risolvere il problema dello scambio di calore, che ha riportato tutti i valori dell'approccio al design.