aboutuspicnalco

Chi è Nalco Water

Leader globale nelle soluzioni per la gestione dell'acqua e dei processi, Nalco Water, una società di Ecolab, collabora con i clienti di un'ampia gamma di settori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi specifici di sostenibilità e di business. Con una presenza in oltre 100.000 sedi dei clienti, le nostre soluzioni combinano chimica connessa, innovazione digitale e una vasta competenza per ridurre al minimo gli impatti sull'acqua e sul clima, massimizzando al contempo i risultati a un costo totale ottimizzato. La nostra rete di oltre 50.000 sistemi di performance idriche connesse alimenta oltre 90 miliardi di punti dati ogni anno, consentendoci di fornire ai nostri clienti informazioni, azioni e valore in tutte le loro attività. In qualità di azienda Ecolab, siamo in linea con la nostra ambizione aziendale di rendere il mondo più pulito, più sano e più sicuro fornendo e proteggendo ciò che è vitale.

gestioneidricaintegrata

Nalco Water è innovazione

Per noi di Nalco Water, la gestione dell'acqua è una passione. Ogni attività è unica: per questo i professionisti di Nalco affrontano gli obiettivi aziendali e le esigenze idriche di ogni cliente individualmente, per poi esplorare i modi per ottenere un funzionamento più efficiente dei loro sistemi.

3dtrasarwrisparmioacqua

Tecnologia idrica avanzata

La tecnologia 3D TRASAR™ ha rivoluzionato la gestione dell'acqua consentendo ai clienti di usufruire di un accesso completo e in tempo reale ai propri sistemi idrici. Associando prodotti chimici, servizi da remoto, monitoraggio e controllo automatizzato, questa tecnologia aiuta i clienti a migliorare l'efficienza riducendo l'utilizzo idrico ed energetico.

mercatodelleresine

Affrontare le problematiche relative all'acqua e ai processi

La nostra competenza in campo idrico non ha rivali e aiuta i nostri clienti a risolvere le problematiche più complicate. Collaboriamo con una vasta tipologia di aziende nei seguenti settori: edifici commerciali, produzione di alimenti, automotive, generazione di energia, prodotti chimici e metalli primari per processi industriali quali la fabbricazione della carta e l'estrazione.