drenaggiofanghi

Drenaggio

Il drenaggio dei fanghi consiste nell'eliminazione dell'acqua dalla poltiglia di solidi e liquidi (fanghi) provenienti dal trattamento delle acque di scarico in quantità superiori a quelle eliminate con l'addensamento. Una descrizione dettagliata dei processi meccanici e delle tecniche di drenaggio del terreno aiuta a scegliere il metodo più idoneo per il tipo di fango da trattare. Uno degli obiettivi principali per scegliere il drenaggio è la riduzione dei costi operativi e di capitale per lo smaltimento finale dei fanghi. Il drenaggio dei fanghi con un aumento della concentrazione di solidi dall'1% al 20% riduce il volume di tre quarti e genera un materiale dalla consistenza non fluida.
  1. Nalco Champion Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Drenaggio

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Servizio clienti Nalco Water
Telefono: 1-800-288-0879
Fax: 1-800-288-0878 
E-mail: customerservice.us@nalco.com

Avvalendoci di competenze impareggiabili e tecnologia all'avanguardia, collaboriamo con i clienti per ottenere risultati di primo livello e operazioni ottimizzate. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

Ulteriori informazioni

I nostri flocculanti Core Shell® sono progettati specificatamente per soddisfare le esigenze più impegnative di drenaggio dei fanghi con centrifuga, filtropressa o filtropressa a nastro. Eseguiamo inoltre audit e diagnosi dettagliate di sistema per indicare i prodotti chimici, le apparecchiature e i programmi di assistenza più idonei al fine di massimizzare l'efficienza e le performance del sistema.